Elena D’Amario lascia Amici: ecco perché

Foto
Non ha fatto in tempo ad arrivare dagli States, che già è ripartita. Elena D'Amario lascia Amici dopo poche settimane in cui ha ritrovato i […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non ha fatto in tempo ad arrivare dagli States, che già è ripartita. Elena D'Amario lascia Amici dopo poche settimane in cui ha ritrovato i fan che la seguivano sin da quando era un'allieva del talent di Maria De Filippi.

ELENA D'AMARIO LASCIA AMICI, MA STEFANO…

La bella ballerina, infatti, è volata di nuovo in America e ha ripreso ad allenarsi con la sua compagnia – la Parsons Dance – di cui è prima ballerina, ma continua a tenere aggiornati i numerosi followers che, anche se da lontano, le tengono in qualche modo compagnia e la fanno sentire un po' come fosse a casa.

Ultimamente, infatti, scorrendo la gallery sui suoi account Facebook e Instagram, ricorre l'hashtag #italianelcuore, segno – probabilmente – che sarebbe voluta rimanere ancora da noi.

Per rimanere aggiornati su AMICI seguiteci su Facebook e Twitter!

Al di là degli impegni lavorativi concordati in precedenza, si sta diffondendo un'altra ipotesi sul motivo che si cela dietro la sua drastica decisione: Elena D'Amario lascia Amici a causa di Stefano, ecco ciò che pensano in molti. La sexy danzatrice, infatti, era stata tacciata di essere la causa della rottura tra Belen e il suo collega, amico da quando insieme frequentavano la scuola di Canale 5 come allievi.

SUCCEDE OGNI VOLTA CHE STEFANO VA AD AMICI

Già i primi giorni in cui si stava diffondendo questa notizia – subito dopo l'annuncio della separazione della coppia più chiacchierata del gossip italiano – Elena ha tenuto a specificare di non aver avuto alcun ruolo nella vicenda, né di essere oggetto di interesse da parte di De Martino.

Eppure quell'hashtag fa pensare che nel cuore di Elena, più che l'Italia intera sia rimasta una persona in particolare…

Guarda la photogallery
Elena D’Amario lascia Amici: ecco perché
Elena D’Amario lascia Amici: ecco perché
Elena D’Amario lascia Amici: ecco perché
Elena D’Amario lascia Amici: ecco perché
+6