Elisa Isoardi e Antonella Clerici, riaffiora la rivalità tra le due?

Foto
Si dice spesso che quando son troppi galli a cantare in un pollaio, non si fa mai giorno. A Viale Mazzini, a quanto pare, sembra […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Si dice spesso che quando son troppi galli a cantare in un pollaio, non si fa mai giorno. A Viale Mazzini, a quanto pare, sembra esserci un sovraffollamento di conduttrici che vogliono attirare l’attenzione ognuna su di sé a discapito dell’altra.

ISOARDI, NESSUNO SE LO ASPETTAVA 

Protagoniste di una presunta e invisibile guerra fredda dietro le quinte sarebbero Elisa Isoardi e Antonella Clerici: le due, dalla fine del 2008 e per tutto il 2009, si sono ignorate a vicenda per via della prolungata assenza in video dell’attuale conduttrice de La Prova del Cuoco, ceduta – diciamo così – per un anno e mezzo alla collega piemontese per congedo di maternità.

La Clerici, tornata in forma e reduce da un Sanremo da record, è poi riuscita a riagguantare il suo cooking show mandando la Isoardi a Linea Verde, anche se non sono mancate diverse ospitate della bella Elisa proprio a La Prova del Cuoco, con tanto di sorrisi e convenevoli da entrambe le parti.

Recentemente una intervista della conduttrice di Ti lascio una canzone ha riaperto le ferite passate: Antonellina infatti ha dichiarato di essere stata fatta fuori e sostituita troppo a lungo dopo la nascita della piccola Maelle, ma la Rai ha archiviato l’indagine interna chiesta dalla Commissione di Vigilanza di Viale Mazzini, le ha ricordato che, come consuetudine, chi fa Sanremo lascia la conduzione dei programmi che richiedono un impegno quotidiano (come appunto la Prova del Cuoco) a altri, in questo caso Elisa Isoardi.

Attualmente la Isoardi conduce A conti fatti e in queste ore sarebbe stata accusata di remare contro la Clerici per non annunciare quasi mai il programma culinario: com’è buona norma, infatti, alla fine di una trasmissione si consiglia sempre ai propri telespettatori di restare sintonizzati su quella rete e seguire quella successiva.

Elisa, forse per dimenticanza, mancanza di tempo o chissà che altro motivo, spesso non cede la linea alla Clerici, invitando il pubblico a seguirla il giorno successivo. C’è aria di maretta tra le due?

A ben guardare spesso anche Eleonora Daniele, nel salutare gli spettatori di Storie Vere non annuncia quasi mai A conti fatti. Questi lanci mancati creeranno problemi tra le regine di Rai 1?

Guarda la photogallery
Anna Moroni a La Prova del Cuoco@Youtube
Elisa Isoardi e Antonella Clerici, riaffiora la rivalità tra le due?
Elisa Isoardi e Antonella Clerici, riaffiora la rivalità tra le due?
Elisa Isoardi e Antonella Clerici, riaffiora la rivalità tra le due?
+5