Emilio Fede, figuraccia su Mediaset

Foto
Emilio Fede, dopo un periodo non proprio fortunato in cui ha avuto i ben noti guai con la giustizia ed ha più volte dichiarato di […]
- - Ultimo aggiornamento

Emilio Fede, dopo un periodo non proprio fortunato in cui ha avuto i ben noti guai con la giustizia ed ha più volte dichiarato di essere praticamente sul lastrico a causa dei pochi guadagni, è stato protagonista del servizio andato in onda a Striscia La Notizia, durante il quale ha ricevuto l’ormai famosissimo Tapiro D’Oro subito dopo la presentazione del suo libro, presso il Teatro Franco Parenti di Milano.

EMILIO FEDE SE LA  PRENDE ANCHE CON DON MAZZI PERCHE'…

Raggiunto dalle telecamere di Striscia fuori dal teatro, è stato molto disponibile con Staffelli.

“Ma come, uno come lei che ha spostato voti in Parlamento, che aveva le Olgettine che quando usciva di casa si aggrappavano alla macchina pur di andare ad Arcore, mi scrive un librettino così?”

 

Ha esordito Valerio Staffelli scherzando sull’esiguità delle pagine dell’autobiografia scritta dall’ex direttore del Tg4. Emilio Fede ha accolto con ironia il commento ed ha risposto:

“Mi sono distratto. Mi sono addormentato mentre scrivevo. Comunque non sei informato: non si aggrappavano, salivano sulla mia roulotte e andavamo ad Arcore… ma non lo dire, però”.

“Ma dove l’ha nascosta la vera autobiografia? Non ce lo vuole dire?” Ha insistito Staffelli.

L’ho depositato in banca. Perché vale”.

Ha aggiunto Fede. Come mai però il libro sia così corto, alla fine, non l’ha voluto spiegare.

 

 

Guarda la photogallery
Emilio Fede, figuraccia su Mediaset
Emilio Fede, figuraccia su Mediaset
Emilio Fede, figuraccia su Mediaset
Emilio Fede, figuraccia su Mediaset
+2