Emma Marrone è impegnata con la promozione dell’ultimo album, “Fortuna”, ma non rinuncia a far ridere i suoi fan. A Nola, infatti, ha persino imitato Belen come se fosse Virginia Raffaele nominando l’ex Stefano De Martino. Applausi a scena aperta per la cantante che torna a regalare sorrisi dopo la malattia

Emma Marrone imita Belen, applausi a scena aperta per la cantante

Conosciamo bene i pregi di Emma Marrone e per il suo modo di essere schietta e sincera è apprezzata da milioni di fan e da tanti colleghi: non le manca di certo la simpatia, condita da un pizzico di sarcasmo, che la rende ancor più irresistibile, tanto da “avere il coraggio” di imitare Belen e nominare l’ex De Martino.

IL DOLCISSIMO GESTO DI EMMA NEI CONFRONTI DI MARIA DE FILIPPI: IL SEGRETO MAI RIVELATO

Facciamo un po’ di ordine e contestualizziamo la vicenda che le ha regalato persino una standing ovation dai suoi ammiratori: durante la presentazione del nuovo album, “Fortuna”, in un centro commerciale di Nola, la cantante salentina ha risposto ad alcune curiosità come gli ultimi acquisti musicali effettuati e ha colto l’occasione per far ridere di gusto i presenti.

Guarda qua: >> ECCO IL VIDEO DELLA DIVERTENTE IMITAZIONE DI BELEN DA PARTE DI EMMA, LA SUA ESPRESSIONE DICE TUTTO!

“Ti dico gli ultimi acquisti. Tommaso Paradiso no, i Telefon Tel Aviv, Riccardo Sinigallia…Di Martino”, poi Emma ha cambiato voce e ammiccando al pubblico e ha ironizzato così: “… O De Martino”, imitando Belen nella versione di Virginia Raffaele!

COS’HA DETTO BELEN SU VIRGINIA RAFFAELE DOPO L’IMITAZIONE: LE PAROLE TAGLIENTI

Il piccolo e improvviso siparietto ha scatenato le risa dei fan di Emma Marrone che tra applausi e fischi di gradimento, hanno condiviso con lei un momento di pura gioia dopo il difficile periodo vissuto dalla 34enne.

TRA LE CAUSE PER CUI EMMA SI È AMMALATA, C’È ANCHE LO STRESS? COSA DICE LA SCIENZA

Segno che, al di là della paura, della sofferenza e della stanchezza anche fisica, Emma non rinuncia ad essere se stessa, a dire ciò che pensa e ad essere vicina a chi fa il tifo per lei da sempre!

Foto@Kikapress