Ennio Morricone di nuovo in squadra con Terrence Malick

Foto
Ennio Morricone è probabilmente l'italiano più apprezzato a Hollywood e anche a 86 anni ha ancora occasione di dimostrarlo grazie alla sua musica e alle […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ennio Morricone è probabilmente l'italiano più apprezzato a Hollywood e anche a 86 anni ha ancora occasione di dimostrarlo grazie alla sua musica e alle sue indimenticabili colonne sonore che l'hanno reso famoso in tutto il mondo.

IO CHE AMO SOLO TE, LE NOSTRE INTERVISTE

Il compositore è stato chiamato a scrivere le musiche originali per il prossimo film di Terrence Malick, dal titolo Voyage of time, di cui non c'è ancora una data d'uscita.

 

Ennio Morricone e Malick hanno già collaborato insieme nel 1978 per il film I giorni del cielo anche se come ammesso da entrambi quella prima unione non fu fra le più riuscite. Eppure i due hanno sepolto i vecchi dissapori, se mai ci sono stati, e ora sono pronti a lavorare di nuovo insieme.

Il nuovo film di Malick, che arriverà dopo Knight of cups pellicola in uscita a marzo 2016, sarà un viaggio nel cosmo dall'inizio dell'universo alla fine con immagini maestose come quelle visto in The tree of life dello stesso regista. Proprio uno dei protagonisti di quel film, Brad Pitt, sarà la voce narrante del progetto che quindi sarà a metà fra un documentario e un film. Ci saranno due versioni di Voyage of time: una più breve, di 40 minuti con Pitt e un'altra più lunga narrata da Cate Blanchett. Per entrambe però non si sa ancora la data d'uscita dato che il regista sta ancora lavorando al film e presto sarà impegnato nella promozione di Knight of cups che vede nel cast Christian Bale e Natalie Portman.

Guarda la photogallery
Ennio Morricone di nuovo in squadra con Terrence Malick
Ennio Morricone di nuovo in squadra con Terrence Malick
Ennio Morricone
Ennio Morricone di nuovo in squadra con Terrence Malick
+1