Esce il nuovo disco di Laura Pausini, sorprese assicurate

Foto
Il nuovo disco di Laura Pausini è stato ufficialmente annunciato. Si intitolerà ‘Simili’, uscirà  il 6 dicembre e, a quanto pare, sarà ricchissimo di sorprese. […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il nuovo disco di Laura Pausini è stato ufficialmente annunciato. Si intitolerà ‘Simili’, uscirà  il 6 dicembre e, a quanto pare, sarà ricchissimo di sorprese.

L'ADDIO DI LAURA PAUSINI AL VECCHIO AMICO

L’album è stato preceduto dal singolo ‘Lato destro del cuore’, un pezzo che ha riscosso un enorme successo. Scritto da Biagio Antonacci che, per Laura Pausini aveva già composto ‘Vivimi’ e ‘Tra te e il mare’, ‘Lato destro del cuore’ è arrivato in poche ore in testa alle classifiche di vendita I-Tunes , Amazon e Google Play e nella top ten di tantissimi paesi in tutto il mondo tra cui Spagna, Ecuador, Svizzera e Messico.

 

Il video del pezzo uscirà domani e c’è già fermento tra i milioni di fans di Laura Pausini sparsi anche all’estero.

Ma le sorprese sono ancora di più. Infatti, da piccoli spezzoni di video postati sulle pagine social ufficiali della cantante italiana, pare che il disco sia veramente ricco e che spazi senza difficoltà dal rock, al pop, alla dance, fino ad arrivare alle ballads romantiche.

La cosa che più ha mandato in visibilio i followers della Pausini è stata la notizia che tutte e 15 le tracce del disco, saranno accompagnate da un video ufficiale. A quanto pare ‘Simili’ si preannuncia già un nuovo asso nella manica dell’amatissima Laura Pausini.

Guarda la photogallery
Esce il nuovo disco di Laura Pausini,  sorprese assicurate
Esce il nuovo disco di Laura Pausini,  sorprese assicurate
Esce il nuovo disco di Laura Pausini,  sorprese assicurate
Esce il nuovo disco di Laura Pausini,  sorprese assicurate
+2