Fabio Basile grande fan di Gomorra: ecco l’imitazione di Conte e Savastano

Foto
Il suo nome e le sue prodezze in quel di Rio stanno rendendo orgogliosi gli italiani di tutto il mondo: non capita tutti i giorni, […]
- - Ultimo aggiornamento

Il suo nome e le sue prodezze in quel di Rio stanno rendendo orgogliosi gli italiani di tutto il mondo: non capita tutti i giorni, del resto, di vincere la Medaglia d'Oro alle Olimpiadi e per di più il 200esimo oro italiano nella storia dell'evento sportivo più seguito di sempre.

Una bella soddisfazione per Fabio Basile, giovanissimo judoka di Torino, che – in un video pubblicato su Facebook dalla pagina ufficiale di Vodafone Unlimited (qui potete vedere il video) – dimostra anche di essere grandissimo fan della serie Sky Gomorra.

Spronato da una divertita Maurizia Cacciatori, Basile regala infatti un'eccezionale imitazione di Salvatore Conte e Genny Savastano. Dopo l'imitazione, Fabio rivede invece con ironia in tv la finale che lo ha visto vincitore. Quando la Cacciatori gli chiede cosa rappresenta per lui il numero 200, Basile risponde scherzando: "Lì ho avuto cu*o. Sono stato bravo, sarò campione olimpico ma sul 200 ho avuto cu*o".

Guarda la photogallery
Fabio Basile grande fan di Gomorra: ecco l’imitazione di Conte e Savastano