Fabrizio Corona torna a casa

Foto
Fabrizio Corona è un uomo libero. Certo, sarà oggetto a restrizioni, ma potrà lasciare la comunità Exodus, diretta da Don Antonio Mazzi, di cui è […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fabrizio Corona è un uomo libero. Certo, sarà oggetto a restrizioni, ma potrà lasciare la comunità Exodus, diretta da Don Antonio Mazzi, di cui è ospite dallo scorso giugno.

VA IN GITA COL FIGLIO, MA QUALCOSA NON QUADRA NELLE FOTO…

Il tribunale ha creduto alle sue parole e gli ha quindi concesso di tornare a casa dopo due anni e mezzo di carcere.

Mi è stata data un’opportunità e vi ringrazio molto. Sono un uomo nuovo e lo dimostrerò, fidatevi di me”. Aveva detto all’udienza del 22 ottobre scorso e, a quanto pare, il giudice ha voluto fidarsi.

 

Fabrizio era fuori di sé dalla gioia, potrà riabbracciare il figlio, la mamma e tutti i suoi cari. Avrà comunque delle limitazioni di orario e delle limitazioni nelle comunicazioni”.

Ha dichiarato Ivano Chiesa, l’avvocato di Fabrizio Corona che, a quanto pare, non potrà uscire di casa dalle 23 alle 7 e non potrà rilasciare interviste o divulgare foto, né utilizzare social network senza una precisa autorizzazione del giudice. Non è ancora chiaro se queste restrizioni saranno applicate anche alla sua vita professionale, visto che Fabrizio Corona ha da poco messo in piedi una nuova agenzia di comunicazione ed è uscita anche una linea di abbigliamento che porta il suo nome.

Guarda la photogallery
Fabrizio Corona: addio Don Mazzi, torna a casa
Fabrizio Corona: addio Don Mazzi, torna a casa
Fabrizio Corona: addio Don Mazzi, torna a casa
Fabrizio Corona: addio Don Mazzi, torna a casa
+1