Fabrizio Corona, rissa nel negozio dell’ex tronista

Foto
Una nuova ‘bravata’ quella che ha visto protagonista Fabrizio Corona o solo un equivoco? LELE MORA FA DELLE DICHIARAZIONI HOT SU CORONA, ECCO COSA HA […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una nuova ‘bravata’ quella che ha visto protagonista Fabrizio Corona o solo un equivoco?

LELE MORA FA DELLE DICHIARAZIONI HOT SU CORONA, ECCO COSA HA DETTO…

Fabrizio Corona che, dopo aver scontato parte della sua pena ai servizi sociali, è ancora un ‘sorvegliato speciale’, è stato ospite all’inaugurazione della boutique di proprietà dell’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo. Durante la sua permanenza pare che una cronista di TgCom abbia tentato, con una certa insistenza, di strappargli delle dichiarazioni. Secondo quanto denunciato dalla giornalista Corona le avrebbe tolto con la forza il registratore e l'avrebbe trascinata in una stanza sul retro, fino a quando un addetto alla sicurezza non sarebbe intervenuto per portarla via di peso dal negozio. Sul posto sono sopraggiunti carabinieri e polizia, mentre la giornalista, recatasi al pronto soccorso del San Raffaele per farsi visitare la spalla dolorante, si sarebbe riservata la possibilità di sporgere denuncia. Ovviamente Corona ha smentito tutto ed ha dichiarato:

 

 “Sono preoccupato ed amareggiato, sto cercando di comportarmi bene e ora rischio di perdere la libertà per non aver commesso nulla”. Anche il suo avvocato, a quanto pare, è stato testimone della vicenda ed ha appoggiato Fabrizio Corona con le sue dichiarazioni.

“Ero presente durante la serata e non c'è stata nessuna violenza da parte del mio assistito. Corona si è innervosito perché la giornalista si era avvicinata di soppiatto con un registratore in mano e lui si è spaventato perché, a causa dell'affidamento in prova, non può rilasciare interviste. L'episodio è avvenuto sotto gli occhi di decine di testimoni e sono pronto ad andare in tribunale per raccontare la verità”.

Guarda la photogallery
Fabrizio Corona, rissa al negozio dell’ex tronista
Fabrizio Corona, rissa al negozio dell’ex tronista
Fabrizio Corona, rissa al negozio dell’ex tronista
Fabrizio Corona, rissa al negozio dell’ex tronista
+2