Fabrizio Corona, un “professore” a Milano

Foto
Fabrizio Corona è fuori dal carcere e il mondo dello spettacolo se ne è accorto: nonostante l’obbligo di mantenere un “basso profilo”, le polemiche sul […]
- - Ultimo aggiornamento

Fabrizio Corona è fuori dal carcere e il mondo dello spettacolo se ne è accorto: nonostante l’obbligo di mantenere un “basso profilo”, le polemiche sul suo ritorno a lavoro non sono mancate, così come i gossip sulla sua vita amorosa.

MICHELLE HUNZIKER ED EROS RAMAZZOTTI INFURIATI CON AURORA…

La storia con la Donatella Silvia Provvedi infatti prosegue: lei è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ ed ha dichiarato di averlo conquistato “fingendosi disinteressata”.

Non solo, la neo fidanzata di Fabrizio ha anche spiegato che lui ora “cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo. Ora è sereno e io spero di aiutarlo”

La vita amorosa procede comunque di pari passo con la sua attività lavorativa: Corona sarà infatti protagonista, sabato 28, di una lezione su marketing e comunicazione a Milano.

Un seminario che verterà principalmente su temi come “linguaggi, comunicazione, marketing“, “l’importanza della visibilità e come acquisirla” e la “gestione e sviluppo dei social network, strategie per una campagna web vincente”. 

Il corso è a numero chiuso (secondo il socio di Corona l’anno scorso alcuni ragazzi che hanno partecipato allo stage sucessivo sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano) e il costo sarà di 300 euro, per 3 ore: facendo un calcolo rapido, 100 euro all’ora.

Corona ha quindi deciso di mettere la sua grande esperienza in termini di marketing e promozione di sè stessi (e non solo) al servizio di chi vorrà ascoltarlo: e non sono pochi, a giudicare dal grande successo che hanno riscosso queste iniziative nelle passate edizioni.

 

 

Guarda la photogallery
Fabrizio Corona olycom
Fabrizio Corona, un “professore” a Milano
Fabrizio Corona, un “professore” a Milano
Fabrizio Corona, un “professore” a Milano
+2