Federica Sciarelli a Chi l’ha Visto perde le staffe. La conduttrice inveisce in diretta

La Sciarelli perde le staffe in diretta: 'ma insomma… Dio buono'

Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto è sempre stata molto professionale, delicata ed elegante.

Tra l'altro sono queste le doti che il pubblico le riconosce da moltissimi anni, premiando con ottimi ascolti la sua trasmissione.

Ogni tanto, però, anche la più ‘british' delle conduttrici, perde le staffe. E' successo nell'ultima puntata: Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto se l'è presa con l'avvocato di uno degli accusati dell'omicidio della professoressa di Torino. L'avvocato, in collegamento telefonico, continuava a sostenere l'innocenza del suo assistito affermando che, essendo alla guida dell'auto, non si è reso conto che l'altro stava strangolando la vittima sul sedile posteriore.

A questo punto Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto ha perso la pazienza ed ha inveito contro l'interlocutore telefonico: “E' difficile da credere che il suo assistito non si sia reso conto di quello che succedeva nell'abitacolo, avvocato! Gli avranno fatto vedere le immagini della sua macchina, poi lei fa l'avvocato e difende questa persona, ma io le voglio dire una cosa e posso dirla a nome di tanti telespettatori: c'è una via d'uscita. Cioè, se uno non è un assassino ed è in macchina con uno che sta strozzando una donna… Ma insomma, Dio buono, avrà pure la possibilità di frenare, oppure di andare direttamente verso i carabinieri!“.

L'imprecazione, dettata dallo sdegno, di Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto non è passata inosservata e in molti l'hanno sottolineata.

Tuttavia, in un caso come questo, in cui palesemente l'interlocutore si arrampica sugli specchi, la Sciarelli è del tutto giustificata.