Fiorello, una caduta come Battiato

Foto
Una brutta esperienza quella che ha visato protagonista Rosario Fiorello qualche giorno fa. MARCO BALDINI SI FA SENTIRE E DICE LA SUA VERITA' SU FIORELLO […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una brutta esperienza quella che ha visato protagonista Rosario Fiorello qualche giorno fa.

MARCO BALDINI SI FA SENTIRE E DICE LA SUA VERITA' SU FIORELLO

Lo showman più amato d’Italia si trovava a Bari, nella meravigliosa cornice del teatro Petruzzelli, per le prove del suo spettacolo  ‘L’ora del Rosario’, che tanto successo sta riscuotendo in giro per la nostra penisola quando, durante le prove, ha messo un piede in fallo ed è scivolato giù dal palco.

Niente di troppo grave per fortuna, solo una distorsione e, lo steso Fiorello, ci ha tenuto a rassicurare i fans postando sul suo profilo Twitter un foto della caviglia gonfia con su un sacchetto di ghiaccio ed il commento: “ Ma lo spettacolo si farà”.

 

Innumerevoli sono stati i commenti dei tantissimi fans che lo seguono  e lo amano da molto tempo. Il palco del Petruzzelli pare essere, ultimamente, un po’ insidioso per le star che si accingono a calcarlo.

Solo pochi mesi fa, e più precisamente nel marzo scorso, anche Franco Battiato era caduto sullo stesso palco, durante un concerto. Per lui, purtroppo, le conseguenze sono state un po’ più gravi visto che ha dovuto subire un’operazione al femore.

Dopo questo secondo incidente qualcuno sul web ha pensato bene di diffondere la notizia che il palco del teatro Petruzzelli porti sfortuna agli artisti siciliani ma, ovviamente, si tratta solo di battute che lasciano il tempo che trovano.

Guarda la photogallery
Fiorello, una caduta come Battiato
Fiorello, una caduta come Battiato
Fiorello, una caduta come Battiato
Fiorello, una caduta come Battiato
+1