Fisioterapia e molestie, ecco il video shock

Fisioterapia e molestie, ecco il video shock delle Iene:

Ha suscitato parecchio scalpore il servizio delle Iene andato in onda Domenica scorsa. Un’ex insegnante di educazione fisica che, costretta a seguire alcune sedute di fisioterapia si è ritrovata a dover fare i conti con un tizio dalle mani lunghe, si è rivolta alla nota trasmissione per rendere nota la sua storia.

SE LA PRENDE CON UN BAMBINO, IL CALCIATORE BECCATO DALLE IENE

Il servizio, curato da Matteo Viviani, ha lasciato interdetti parecchi telespettatori. Sofia, la donna protagonista del servizio, è infatti tornata per un’ulteriore seduta, dopo aver preso contatto con le Iene, non per un desiderio di vendetta, come ci ha tenuto a specificare, ma per poter aiutare altre donne a non cadere in mani di gente simile.

 

Il video, registrato da Sofia durante la seduta, viene sottoposto da Matteo Viviani al giudizio di due medici esperti ed entrambi sono concordi nel riconoscere che, da parte del fisioterapista, esiste una manipolazione scorretta, assolutamente non etica, della paziente.

E’ ovvio che la paziente, in questo caso, abbia subito una sorta di molestia sessuale da parte del terapista che è in una posizione dominante, anche perché di solito ci si fida dell’operato di un medico e ci si affida completamente”. Ha dichiarato uno dei due medici dopo aver visto il video decisamente imbarazzante.

Fisioterapia e molestie, il medico nega anche davanti all’evidenza:

Interpellato da Matteo Viviani il fisioterapista ha ovviamente negato anche quando, incalzato dalla Iena, è stato messo di fronte al fatto compiuto e gli sono state mostrate le foto più  imbarazzanti tratte dal video girato.