Non ha gradito l’ironia di Luciana Littizzetto sul suo presunto lifting durante Che Tempo che fa e si è vendicato postando una foto che, ha detto, sarebbe un ritratto di Luciana da giovane. Secondo Flavio Briatore anche la Littizzetto sarebbe ricorsa al bisturi per correggere qualche imperfezione, prima fra tutte una vistosa gobbetta sul naso. Ma, a quanto pare, la foto postata da Flavio Briatore contro Luciana Littizzetto non sarebbe vera. E’ stata la stessa comica, ai microfoni di Radio Deejay, a smentire:
LITTIZETTO CONTRO SCAMARCIO: MI HA DEVASTATO LA CASA. VOLANO INSULTI MA…
“Non sono io. Mi dispiace, ma non sono io. Anzi faccio un appello: Se mi sente la signora della foto, si faccia viva. Telefoni alla Sciarelli a Chi l’ha visto e diamo una chiusa a questa cosa. Non si può più dire nulla. I politici ti pelano, i personaggi di spettacolo si inca**ano. D’altronde se tu sei uno che fa ridere, la satira ti prende in giro. Quella foto è passata dappertutto, su tutti i giornali… Ma non sono io”. La foto postata da Flavio Briatore contro Luciana Littizzetto è arrivata dopo queste parole:
“Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato, è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se lo trova nel letto gli dice: scappa che arriva mio marito”. Pare sia stata proprio quest’ultima frase a fare indispettire Briatore ma ora non resta che aspettare che la signora della foto si faccia viva.