Flight 616 finalisti: nessuno se l’aspettava che…

La semifinale di Flight 616, andata in onda su Italia 1 il 9 giugno, ha decretato le tre coppie ancora in gara per la finale che si disputerà a Marrakech: Julian e Tanya non ce l’hanno fatta a superare la prova di Madrid tenutasi a Plaza de Toros così hanno salutato i compagni di avventura, Paola Barale e il pubblico che aveva preso in simpatia soprattutto il bel concorrente.

“julian è in assoluto la persona più vera lì dentro, si vede quanto ci tiene a rimanere lì #flight616” ha cinguettato una spettatrice, seguita da un’altra che ha fatto notare: “Julian si merita la finale, credo più di tutti, ha sempre giocato pulito. #flight616”.

Durante la semifinale di Flight 616, abbiamo assistito ad un momento di inaspettata furia da parte di Paola Barale, che ha perso la pazienza e il controllo nei confronti di Andressa: la concorrente ha sempre usato espressioni colorite e un linguaggio poco consono al piccolo schermo, e stavolta la conduttrice, evidentemente stizzita, ha sbottato.

 

“La smetti di dire tutte queste parolacce?” le ha infatti chiesto, ma su Twitter dobbiamo dire che a qualcuno queste punte trash che la trasmissione tocca ogni tanto non dispiacciono affatto: “Andressa ha detto più parolacce della Maionchi nel giro di un minuto #flight616” ha ironizzato un utente, mentre un’altra ha fatto notare “Ma Paola Barale ha capito che noi vogliamo il trash? Ca**o vuol dire smettila di dire parolacce #flight616”.

Flight 616 finalisti, chi l’avrebbe mai detto

Alla fine della tappa, i finalisti di Flight 616 sono: Juri e Celeste (che ha da poco pubblicato un post con una dedica speciale al suo compagno di viaggio: “Tu mi proteggerai…ma anche io lo farò con te…perchè come in una partita a scacchi la regina protegge il re @juribavaresco”), Davide e Andressa che continuano ad essere più che coinvolti l’una con l’altro e infine Fede e Ginevra.