Francesca Cipriani: il chirurgo mi ha massacrato

Foto
Francesca Cipriani, non ha mai fatto mistero di essere ricorsa più volte alla chirurgia estetica. BECCATA IN AEROPORTO QUASI NUDA… Ospite a Domenica In, la […]
- - Ultimo aggiornamento

Francesca Cipriani, non ha mai fatto mistero di essere ricorsa più volte alla chirurgia estetica.

BECCATA IN AEROPORTO QUASI NUDA…

Ospite a Domenica In, la bionda maggiorata ha parlato a lungo del suo rapporto con i rischi della plastica  :

“Sono riconosciuta come una delle maggiorate italiane, sono come Pamela Anderson. Io non sono mai scoppiata sino ad ora e il seno mi resta su, sono come Mazinga. Le esplosioni non esistono, ci giochiamo ma è un allarme”. Ha dichiarato.

Altro discorso, invece, è quello che riguarda il lato b:

 

Per i glutei ho passato dei guai di salute. Avevo messo delle protesi ma sono state messe male, invece che sotto muscolo, sotto pelle. Il muscolo è stato completamente distrutto, ho avuto tanti interventi di ricostruzione, uno di sette ore. Duecento punti interni per ricostruire tutta la fascia muscolare. Altre ragazze del mondo dello spettacolo mi avevano consigliato… Avevano questi glutei di marmo bellissimi che io non riuscivo a farmi in palestra. Purtroppo ho sbagliato chirurgo. C'è stata una causa, l'ho anche vinta e sono stata risarcita. Se sono ben messe le protesi non le senti. Io ero un fenomeno da baraccone, da circo. Stavo male, quando le ho tolte avevo due buchi al posto delle natiche”.

Nonostante la brutta avventura Francesca Cipriani non si pente minimamente dei suoi interventi, pur mettendo in guardia le donne:

“Sto bene, mi sento meglio con il mio corpo, mi sento meglio interiormente. Tornassi indietro lo rifarei di nuovo. Certo, è comunque un intervento, non è come andare dal parrucchiere a cambiare colore di capelli.

Guarda la photogallery
Francesca Cipriani: il chirurgo mi ha massacrato
Francesca Cipriani: il chirurgo mi ha massacrato
Francesca Cipriani: il chirurgo mi ha massacrato
Francesca Cipriani: il chirurgo mi ha massacrato
+2