Al Grand Hotel Chiambretti ne girano di belle soubrette che mettono in mostra la loro mercanzia e tutta la loro voglia di entrare – o anche restare – nel mondo dello spettacolo: Cristina Buccino, per esempio, ha infiammato lunedì scorso gli spettatori in studio e a casa con un defilé ad alto tasso erotico sfoggiando baby doll e gambe chilometriche, sex appeal e lato B da urlo.
ECCOLA CRISTINA BUCCINO SEXY COME NON MAI – FOTO
Ma ospite fissa del programma in 2° serata di Italia 1, anche Francesca Cipriani non passa inosservata, anzi sa benissimo come attirare l’attenzione del pubblico su di sé: l’ex gieffina ed ex pupa, infatti, fa del suo bombastico decolleté il suo punto di forza, convinta che sia la chiave d’accesso per entrare in pianta stabile nella lista di personaggi famosi che in tv non possono mancare.
Francesca Cipriani ha fatto la sua gavetta nel piccolo schermo e tanti sono stati i programmi in cui ha fatto da valletta o che l’hanno chiamata per ospitate varie. La bionda pin-up non si è mai data per vinta e ha provato in tutti i modi a frequentare gli ambienti giusti per realizzare il suo più grande sogno, eppure non riesce a trovare un ruolo che la soddisfi pienamente.
Cristiano Malgioglio al Grand Hotel Chiambretti le ha allora consigliato di abbandonare le sue velleitarie aspirazioni artistiche e trovare lavoro come cameriera. La risposta non si è fatta attendere e su ‘Nuovo tv‘ Francesca Cipriani ha così controbattuto alle frecciatine del sirenetto:
“A Malgioglio posso solo dire che ho già lavorato come babysitter e pure come commessa, quindi sarei pronta anche a fare la cameriera: è un lavoro dignitoso, quindi non mi sento certo sentita offesa da lui”.
Lo sfogo della conturbante pupa è proseguito così: “La vita mi ha dato l’opportunità di lavorare nel settore che amo da sempre, lo spettacolo, quindi non capisco perché dovrei cambiare mestiere. Io a Cristiano potrei augurare di scalare le hit parade come cantante, non solo come autore di brani memorabili. In compenso lo vedo apparire in tv travestito da sirena: se Malgioglio crede che quel ruolo gli doni, sono molto contenta per lui”.