Francesca Pascale, ancora polemiche con Nunzia de Girolamo

Foto
Solo qualche giorno fa Francesca Pascale aveva dato in escandescenze per le scherzose dichiarazioni di Silvio Berlusconi, ospite d’onore alla festa di compleanno per i […]
- - Ultimo aggiornamento

Solo qualche giorno fa Francesca Pascale aveva dato in escandescenze per le scherzose dichiarazioni di Silvio Berlusconi, ospite d’onore alla festa di compleanno per i quarant’anni di Nunzia De Girolamo.

FRANCESCA PASCALE ALZA IL BRACCIO E TUTTI RESTANO STUPITI, ECCO COSA HA MOSTRATO

In quell’occasione l’ex Cavaliere, vista l’assenza della Pascale, aveva più volte dichiarato:

Sono tornato single” e queste parole, riportate puntualmente dalla stampa, avevano mandato su tutte le furie la sua compagna la quale, sempre a mezzo tabloid, aveva lanciato numerose frecciatine alla De Girolamo la quale, laconicamente, aveva risposto:

Dovrebbe essere più prudente nel commentare la vita politica del presidente” .

Di certo anche il regalo fatto all’onorevole da Silvio Berlusconi non aveva aiutato a risolvere la diatriba. Infatti, secondo quanto riportato da Dagospia, l’ex premier avrebbe speso una cifra astronomica per un bellissimo bracciale di perle.

 

Dalle colonne di Repubblica, Francesca Pascale ci ha tenuto a far sapere quanto la sua storia con Berlusconi sia solida:

“Sono 4 anni che sto con lui, dieci che lo inseguo e me ne dicono di ogni tipo. Che lo picchio, che sono lesbica, che mi sto separando. Se ne facciano una ragione. Sono tutte Invenzioni. Gelosa sì, e avrò fatto scenate. Sono solo scugnizza. È diverso”. Ha dichiarato.

E a chi l’accusa di essere una donna venale e di stare con Silvio Berlusconi per interesse ha risposto:

“ Silvio mi ha regalato una villa grandissima, ma io volevo solo una casa che fosse bella ma normale. Mentre ad Arcore o a Villa Grazioli arrivano 50 auto al minuto, avvocati, politici, io volevo solo un bel posto dove potermi sentire a casa. Non me la sono fatta mica intestare. Quella casa è per me, ma ci abiteremo insieme, un posto al riparo dalla politica e da tutto”.

 

Guarda la photogallery
Francesca Pascale, ancora polemiche con Nunzia de Girolamo
Francesca Pascale, ancora polemiche con Nunzia de Girolamo
Francesca Pascale, ancora polemiche con Nunzia de Girolamo
Francesca Pascale, ancora polemiche con Nunzia de Girolamo
+7