Gasparri se la prende con le iene

Foto
L’onorevole Maurizio Gasparri è da molto tempo protagonista, oltre che della politica, anche di un’intensa vita social in cui, come suo solito, non fa sconti […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’onorevole Maurizio Gasparri è da molto tempo protagonista, oltre che della politica, anche di un’intensa vita social in cui, come suo solito, non fa sconti a nessuno. Dopo essersela presa con personaggi come Fedez, ora torna alla carica sul suo profilo twitter ed attacca il programma di italia 1 ‘Le Iene’.

ECCO CHI SI CELA DIETRO IL PROFILO SOCIAL DI GASPARRI, L'IRONIA DEL WEB

Il servizio che ha scatenato la furia del Vice Presidente del Senato è stato quello di Matteo Viviani, il quale ha indagato sulla possibilità di curarsi con l’eroina. ‘Curarsi con l'eroina’, questo era il titolo del servizio e parlava dell’uso terapeutico dell'eroina per curare i tossicodipendenti in Svizzera.

“E si @iene fa schifo evita di condannare uso eroina, siete di fatto spacciatori, forse anche tossici, che schifo” Ha scritto Gasparri sbagliando anche l’hashtag.

 

Il suo tweet ha scatenato una vera e propria poggia di commenti tra gli utenti del web:

“Se l’Italia è indietro anni luce rispetto alla Svizzera la colpa è di ‘politici’ come Gasparri” Ha commentato un utente e la replica del diretto interessato è arrivata quasi immediatamente:

Demente pro droga” Ha detto l’Onorevole.

Insomma, alla fine nessuno ne è uscito vincitore ma, chissà, forse nei prossimi giorni potremo vedere se gli utenti del web, al momento molto critici, si faranno convincere dalle argomentazioni di Gasparri.

Guarda la photogallery
Gasparri se la prende con le iene
Gasparri se la prende con le iene
Gasparri se la prende con le iene
Gasparri se la prende con le iene
+2