Gemma a Uomini e Donne sta facendo un percorso che ormai, parecchi dei suoi fans, definiscono arrivato al capolinea. Nella puntata andata in onda oggi, ad esempio, Gemma Galgani si è di nuovo sciolta in lacrime per Giorgio Manetti. I due si sono lasciati da circa un anno, dopo una lunga e sofferta relazione ma, a quanto pare, ancora le cose tra di loro non sono totalmente risolte.
Di nuovo la ‘dama’ di Uomini e Donne si è scontrata con la caustica opinionista Tina Cipollari e, alla fine del battibecco, ha tirato fuori tutto il suo dolore sciogliendosi per l’ennesima volta in lacrime.
Anche secondo Gianni Sperti queste uscite sono il risultato di un amore represso ed irrisolto, mentre Giorgio Manetti ha rammentato a Gemma che è stata lei a rifiutare la sua offerta di lasciare il programma insieme.
‘MARIA DE FILIPPI MI HA SALVATO’, ECCO LA CONFESSIONE DI GIANNI SPERTI
Sia quel che sia i fans del programma iniziano a stancarsi di questa situazione e, ironici come sempre, si sono sfogati sui social con commenti a volte anche un po’pesanti:
“Ho visto 14enni alla loro prima cotta con molta più dignità di Gemma”. Ha scritto una telespettatrice, mentre un’altra ha commentato:
“Gemma ha bisogno di uno psicologo e pure bravo!”, seguita da: “Prima cerca di fare la spiritosa e poi nella puntata seguente piange. Gemma ritirati”.
Ed infine una ragazza, molto ironica ma anche un po’ cattiva ha concluso: “Se arrivo a sessant’anni come Gemma fermatemi, fate qualcosa, aiutatemi, ve lo chiedo per favore!”.