Gennaro Iaccarino: “A Baciato dal sole ci saranno enormi colpi di scena”

Foto
Lo abbiamo visto nella fiction ‘Baciato dal Sole’ in onda il martedì su Rai 1 per la regia di Antonello Grimaldi, protagonista Guglielmo Scilla. Lui […]
- - Ultimo aggiornamento

Lo abbiamo visto nella fiction ‘Baciato dal Sole’ in onda il martedì su Rai 1 per la regia di Antonello Grimaldi, protagonista Guglielmo Scilla.

Lui è Gennaro Iaccarino, sorrentino doc trapiantato a Roma che, al telefono con noi, ci ha raccontato qualcosa di sé e, soprattutto, ci ha dato qualche anticipazione su cosa avverrà nella fiction.

“Siamo tutti molto contenti dei risultati che abbiamo ottenuto, pur avendo girato e già visto le puntate non vedo l’ora di rivederle in tv. E’ stata una bellissima esperienza, non lo dico tanto per dire”.

Gennaro Iaccarino in Baciato dal Sole interpreta la parte di Diego Randaccio, uno degli autori di Idra Tv:

“Ho lavorato molto in teatro questa è la prima, grande produzione televisiva a cui partecipo, sono stato molto fortunato. Tra l’altro andare sul set era sempre un piacere, ho lavorato con delle persone bellissime. Mi sono innamorato del personaggio di Diego Randaccio già leggendo il copione, tutti erano molto curiosi di sapere chi l’avrebbe interpretato”.

Tra breve Gennaro Iaccarino sarà al fianco di Barbora Bobulova e Sergio Rubini in un tv-movie dal titolo ‘Il mio vicino di casa’ e, di questo nuovo lavoro, dice:

“E’ stata veramente una grande sorpresa per me, il mio personaggio ovviamente sarà completamente diverso da Diego Randaccio, ma il film è molto comico, molto divertente”.

Dopo questi due lavori Gennaro Iaccarino interpreterà Mike Bongiorno in quello che, lui stesso, definisce un piccolissimo cameo. Il film sarà una produzione Francese e racconterà la storia della cantante Dalida:

“Per questo lavoro ho studiato Mike Bongiorno su vecchi video, di lui mi ha colpito soprattutto il carattere. Pur conservando un atteggiamento sempre estremamente professionale la sua conduzione non aveva nulla di affettato, era molto genuina e riusciva ad imporsi sugli ospiti con un certo piglio deciso. Mi ha colpito perché riusciva ad instaurare un rapporto molto autentico con chi aveva davanti”.

Ed infine, non abbiamo resistito, siamo andati a caccia di anticipazioni e Gennaro Iaccarino è stato abbastanza enigmatico, ma  qualcosa ce l’ha detta:                           

Dovete aspettarvi moltissimi colpi di scena. Ci saranno capovolgimenti nella storia, non posso dire molto, ma una cosa posso anticiparla: Elio Sorrentino avrà dei momenti molto, molto difficili”.

                               

Guarda la photogallery
Gennaro Iaccarino: “A Baciato dal sole  ci saranno enormi colpi di scena”
Gennaro Iaccarino: “A Baciato dal sole  ci saranno enormi colpi di scena”
Gennaro Iaccarino: “A Baciato dal sole  ci saranno enormi colpi di scena”
Gennaro Iaccarino: “A Baciato dal sole  ci saranno enormi colpi di scena”
+1