Gerry Scotti, rimandato a data da destinarsi ‘Masters of Magic’

Foto
Da MilanoSpia arriva una bruttissima notizia per Gerry Scotti, che se da una parte si prepara a tornare in pista con la seconda stagione di […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Da MilanoSpia arriva una bruttissima notizia per Gerry Scotti, che se da una parte si prepara a tornare in pista con la seconda stagione di Caduta Libera, dall’altra deve accantonare – almeno per ora – l’idea di condurre ‘Masters of Magic‘.

Della trasmissione su maghi, trucchi e illusioni si è parlato sin da giugno scorso: stando ai rumor degli addetti ai lavori, Gerry Scotti avrebbe dovuto presentare 4 puntate registrate durante il Campionato del mondo di magia FISM Italy 2015, in programma a Rimini dal 6 all’11 Luglio, che sarebbero andate in onda su Canale 5 in prima serata a partire dagli inizi del 2016.

Qualcosa a Cologno Monzese deve essere andato storto vista la news firmata dal sempre informatissimo Alberto Dandolo. Ebbene, pare proprio che lo zio Gerry sia andato su tutte le furie alla notizia che Masters of Magic slitterà a data da destinarsi: il che potrebbe suonare come un poco incoraggiante ‘Le faremo sapere’ alla fine di un colloquio andato male.

Il giudice di Tu si que vales, tuttavia, è pronto ad un ritorno in piena regola con Caduta Libera: la prima puntata andrà il onda il 4 gennaio e vedrà tra i protagonisti del divertente quiz game vip e celebrities dello showbiz misurarsi con domande e curiosità al fine di raccogliere un bel gruzzoletto da donare a La Fabbrica del Sorriso e ai suoi progetti.

Per Scotti che si dispera, c’è un’altra conduttrice che invece fa i salti di gioia: si tratta, sempre secondo quanto riportato da Dandolo, di Safiria Leccese, “la conduttrice preferita di Confalonieri”, come l’ha definita il giornalista, premiata per gli ottimi ascolti de ‘La strada dei miracoli’ con ben 8 puntate in più.

Guarda la photogallery
Gerry Scotti, rimandato a data da destinarsi ‘Masters of Magic’
Bonolis-Scotti
Gerry Scotti, rimandato a data da destinarsi ‘Masters of Magic’
Gerry Scotti, rimandato a data da destinarsi ‘Masters of Magic’
+3