Gf 14, Barbara: ‘ho maltrattato degli animali’. Poi la smentita

Foto
Barbara Donadio è fuori dalla casa del Grande Fratello 14 e da giovedì scorso è tornata alla vita di tutti i giorni, agli amici e ai […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Barbara Donadio è fuori dalla casa del Grande Fratello 14 e da giovedì scorso è tornata alla vita di tutti i giorni, agli amici e ai social.

GF, PRESO IL PESANTE PROVVEDIMENTO, E' DEFINITIVO

Proprio sul suo profilo Facebook si è sentita in dovere di fare una precisazione in merito ad alcune dichiarazioni quando era ancora nella casa più spiata d’Italia che hanno particolarmente colpito il pubblico a casa e forse influenzato la sua eliminazione.

Il 12 novembre, infatti, durante una chiacchierata con Rebecca, la fidanzata di Manfredi – che ha commosso gli spettatori nell’ultima puntata del Grande Fratello 14 per la storia di suo padre – le aveva confidato che quando era piccola, aveva maltrattato degli animali: in particolare avrebbe ucciso un coniglio stringendolo troppo, legato il suo cagnolino alla bicicletta per punizione e trascinato a terra a lungo e messo delle noci alle zampe dei suoi gattini in modo da farli scivolare continuamente sul pavimento.

 

Dopo quelle parole è scoppiata una pesantissima polemica nei confronti della concorrente di Viareggio che qualche giorno fa ha chiarito la sua posizione, scusandosi per quelle parole e soprattutto confessando che si trattava soltanto di uno scherzo ai danni di Rebecca che, come ben sappiamo, adora i suoi due cagnolini.

“Pensavo non ci fosse bisogno di spiegarmi, credevo fosse chiaro il fatto che stessi scherzando provocando Rebecca visto l'amore che nutre per i suoi due cagnolini, ma visto e considerato questo articolo e qualche commento letto mi sento in dovere di chiedere scusa perché potevo essere fraintesa e ho peccato di poco tatto.
Non ho mai fatto del male agli animali…ho un cane che amo e ho avuto gatti che non ho mai torturato…ho solo purtroppo una grandissima fantasia nell'inventare stupidaggini che ad oggi non ripeterei mai! Barbara”.

Avrà messo a tacere la pioggia di accuse a suo carico con questo post?

Guarda la photogallery
Gf 14, Barbara: ‘ho maltrattato animali’. Poi la smentita
Gf 14, Barbara: ‘ho maltrattato animali’. Poi la smentita
Gf 14, Barbara: ‘ho maltrattato animali’. Poi la smentita
Gf 14, Barbara: ‘ho maltrattato animali’. Poi la smentita
+13