Giancarlo Magalli attacca Gianni Morandi: guerra social tra i due

Foto
QUEL SELFIE CON LEI COSTA 5000 EURO  Se non siete ancora stanchi dell’avvincente soap opera social inscenata da Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi, a cui […]
- - Ultimo aggiornamento

QUEL SELFIE CON LEI COSTA 5000 EURO 

Se non siete ancora stanchi dell’avvincente soap opera social inscenata da Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi, a cui si è aggiunta la nemesi della blogger – Belen Rodriguez – ed è persino piovuta una denuncia da parte del Codacons, sappiate che il cast si arricchisce della presenza di un’altra amatissima web star, Giancarlo Magalli.

Il conduttore de I Fatti Vostri è infatti intervenuto a mettere zizzania tra Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli approfittando per lanciare qualche frecciatina al suo rivale di Facebook, il povero Morandi, che in tutta questa storia ha solo la colpa di non poter fare a meno dei social!

Ma facciamo un passo indietro e chiediamoci perché Giancarlo Magalli, una istituzione sul web al pari del cantante romagnolo, debba intenzionalmente prendere in giro Morandi? Qualche mese fa, forse non tutti lo ricorderanno, Giancarlo aveva proposto a Gianni di farsi un selfie insieme, ma Morandi aveva declinato l’offerta: da allora qualche screzio c’è stato, fino al battibecco di ieri.

 

Magalli, infatti, ha risposto a un commento della Lucarelli, felice per il selfie della pace con Morandi (“Il meglio è quello che è avvenuto durante l’incontro. A breve lo racconterò”) scrivendo “E’ stato veloce il suo consulente a dirgli di farsi la foto con te…”. Gianni, chiamato in causa, non ha potuto che controbattere così: “Giancarlo, invece chissà perché il mio consulente mi ha consigliato di non fare una foto con te…Un abbraccio”.

Quasi all’unanimità, gli utenti del web hanno visto in questo scambio di frecciatine una sorta di invidia da parte di Magalli nei confronti del cantante, ma Giancarlo ha chiuso la questione rispondendo ad un ragazzo “Io non ho motivi per rosicare, come dici tu. Io faccio un lavoro, Gianni ne fa un altro, e bene anche e non mi stupisco che abbia tanti ammiratori”.

Poi, però, ha postato sulla sua pagina Facebook una foto di un ristorantino sul Tevere e la didascalia: “Sole, calduccio, cibo buono in riva al fiume. E voi volete trascinarmi nelle polemiche? Foto di Anna (Ma non glielo dite)”.

E’ guerra aperta adesso? Aspettiamo di capire come e cosa risponderà Morandi o se, al contrario, lascerà al conduttore la corona, lo scettro e il trono di webstar assoluta.

Guarda la photogallery
Giancarlo Magalli attacca Gianni Morandi: guerra social tra i due
Giancarlo Magalli attacca Gianni Morandi: guerra social tra i due
Giancarlo Magalli attacca Gianni Morandi: guerra social tra i due
Giancarlo Magalli attacca Gianni Morandi: guerra social tra i due
+5