Gianluca Grignani ubriaco sul palco? D’Alessio lo difende

Foto
Gianluca Grignani ubriaco sul palco? Gigi D'Alessio risponde E' stato un Capodanno decisamente scoppiettante quello proposto da Canale Cinque ed affidato a Gigi D'Alessio, che […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gianluca Grignani ubriaco sul palco? Gigi D'Alessio risponde

E' stato un Capodanno decisamente scoppiettante quello proposto da Canale Cinque ed affidato a Gigi D'Alessio, che per il secondo anno di seguito ha intrattenuto milioni di telespettatori da casa e moltissime persone che si sono date appuntamento in piazza della Libertà a Bari per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Eppure, anche se questa serata ricca di ospiti è stata un'enorme successo, un piccolo incidente è avvenuto: a quanto pare Gianluca Grignani era ubriaco durante la sua esibizione ed ha scatenato parecchie critche sul web.

In suo soccorso è immediatamente arrivato il 'padrone di casa' Gigi D'Alessio che, subito dopo la serata, ha dichiarato all'agenzia di stampa Adn Kronos:

"Era una serata particolare e Gianluca era un po' euforico. Ha fatto comunque una grande performance. Gianluca è un grande artista, le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico, e le polemiche fanno solo danno a una persona che è debole e non forte. Ripeto, è un grande artista, io l'ho invitato ed ha subito accettato"

A distanza di un paio di giorni ecco arrivare anche la replica di Grignani, che attraverso la sua pagina Facebook: per rispondere il cantautore ha scelto le parole di un suo pezzo del 2010, 'Allo stesso tempo'.

"E c'è chi non ha mai capito come sono io e chi l'ha capito troppo, he ho paura anch'io ma sai cos'è che c'è, c'è che son contento perchè mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!"

Guarda la photogallery
Gianluca Grignani ubriaco sul palco? D’Alessio lo difende
Gianluca Grignani Olycom
Gianluca Grignani ubriaco sul palco? D’Alessio lo difende
Gianluca Grignani ubriaco sul palco? D’Alessio lo difende
+3