E’ andata in onda oggi, durante il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi una singolare esterna che ha visto protagonisti Giorgio Manetti e Tina Cipollari.
Nessuno, di certo, si aspettava di vedere i due andare a cena insieme, meno che mai Gemma Galgani che con Giorgio ha auto una relazione iniziata e finita davanti alle telecamere del Trono Over.
GEMMA LO FA IN TRASMISSIONE. GLI UTENTI SI SCATENANO SUI SOCIAL
L’invito è partito proprio da Tina che ha fatto recapitare una lettera profumata a Giorgio senza tuttavia svelare il nome del mittente. Giorgio ha accettato l’invito e, all’ingresso di Tina nel ristorante è scoppiato a ridere esclamando: “Me lo sarei dovuto aspettare”.
La cena è andata avanti tra le battute di Tina e, come in parecchi hanno notato, le mille attenzioni di Giorgio nei suoi confronti mentre, in studio, Gemma continuava a scuotere la testa con aria infastidita tanto che ad un certo punto la stessa Maria De Filippi ha chiesto quale fosse il problema:
“E’ vestita nello stesso modo del video. Mica avrete passato la notte insieme?” Ha domandato a Giorgio che ha risposto:
“Ti ricordo che Tina è sposata” .
“Io me lo ricordo, ricordatelo tu!” Ha replicato lei stizzita.
TINA E CHICCO NALLI INSIEME IN UN PROGRAMMA TV? LE VOCI SONO INSISTENTI, ECCO DOVE LI VEDREMO
Mentre andava in onda il video gli utenti di Twitter si sono scatenati come al solito in decine di commenti ironici. Quasi tutti si sono chiesti che cosa ne pensasse di questa uscita il marito di Tina, come ad esempio un ragazzo che ha scritto:
“Un minuto di silenzio per il marito di Tina” seguito da: “Ma in tutto questo il marito di Tina?”.
C’è anche chi ha notato l’atteggiamento affettuoso di Giorgio ed ha commentato con un:
“Giorgio ha dedicato più attenzione a Tina in 5 minuti che a Gemma in 8 mesi” ed anche chi non sopporta molto la bionda Dama del trono Over ha voluto dire la sua: “Ora capisco perché il primo marito di Gemma è fuggito dopo 40 secondi dalle nozze”.
Ed infine una ragazza, a commento dei continui battibecchi tra le due donne, ha dichiarato:
“Onestamente se Tina mi trattasse come tratta Gemma la prenderei a ginocchiate nei denti!”.