Gomorra 2, ecco cosa accadrà nelle puntate 9 e 10 (Attenzione, Spoiler!):

Il grande successo della serie tv più amata tra le ultime prodotte in Italia non accenna a scemare. In molti si chiedono cosa succederà nelle due puntate che vedremo domani sera, come sempre su Sky Atlantic.

INCREDIBILE COSA E’ SUCCESSO A NAPOLI: ANCHE DON PIETRO SAVASTANO CANDIDATO SINDACO…

Le anticipazioni che arrivano dal web parlano dell’inizio di una guerra tra i clan, dopo la morte del ‘Principe‘ e del ‘Nano‘.  La piazza di spaccio momentaneamente vacante sarà motivo di lunghe liti e colpi bassi tra gli esponenti delle varie famiglie e Ciro cercherà un contatto con Pietro Savastano, ma prima dovrà capire chi è che funge da corriere per il boss.

Mentre tenterà di rintracciare il suo vecchio capo, cercherà comunque di stringere un ulteriore accordo con Genny.

 

A partire dall’episodio 9 Scianel dimostrerà tutta la sua crudeltà e diventerà una vera e propria protagonista mentre Ciro, sempre più solo, dovrà continuamente guardarsi le spalle.

GOMORRA 3 SI FARA’? ECCO COSA ACCADRA’ NELLA 3 STAGIONE DELLA SERIE CAMPIONE D’ASCOLTI

Contemporaneamente Don Pietro sembrerà voler riallacciare i rapporti con Genny, mentre quest’ultimo continuerà ad avere comunque dei contatti con Ciro.

Tra Don Pietro e Patrizia nascerà un tenue rapporto, anche se il boss continuerà a non fidarsi molto di lei e, secondo alcune voci, potrebbe addirittura decidere di farla eliminare.

Per saperne di più appuntamento a martedì su Sky Atlantic in prima e seconda serata.