Grande Fratello 14, Barbara D’Urso dà il via al reality

Foto
Grande Fratello 14, ancora novità LE PRIME FOTO DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 14  Solo qualche giorno fa vi abbiamo dato conto della decisione di […]
- - Ultimo aggiornamento

Grande Fratello 14, ancora novità

LE PRIME FOTO DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 14 

Solo qualche giorno fa vi abbiamo dato conto della decisione di posticipare la partenza del primo reality della tv italiana da lunedì 21 a giovedì 24: una sorta di ritorno alle origini visto che nel lontano 2000 la prima puntata del GF (condotto da Daria Bignardi) andò in onda un giovedì di settembre.

Ma lunedì 21 succederà ugualmente qualcosa di interessante: chi segue Pomeriggio Cinque, potrà sentirsi leggermente confuso, quando Barbara D’Urso durante la puntata del suo varietà pomeridiano annuncerà l’ingresso di 4 aspiranti concorrenti nella casa galleggiante del Grande Fratello 14.

Così facendo, sarà Barbarella a dare il via all’edizione 2015 del GF e seguirà lei i primi passi dei ragazzi: la casa galleggiante – una grande novità come del resto ce ne sono molte quest’anno – è un battello sul fiume Tevere riempito di telecamere dove i prescelti interagiranno in vista di una votazione da parte del popolo del web che permetterà l’ingresso ufficiale nella casa di Cinecittà del Grande Fratello soltanto a due persone.

Attraverso Periscope sarà possibile seguire i concorrenti in diretta e si sta ragionando su come inserire nel palinsesto quotidiano di Mediaset alcune pillole riassuntive del loro soggiorno nella casa galleggiante. I nomi dei vincitori della sfida social saranno poi annunciati direttamente da Alessia Marcuzzi giovedì 24.

Insomma, un passaggio di testimone da una signora di Canale 5 all’altra che speriamo porti fortuna agi aspiranti gieffini e alla trasmissione stessa.

Guarda la photogallery
Grande Fratello 14, Barbara D’Urso dà il via al reality
Grande-Fratello-novità
Grande Fratello 14, Barbara D’Urso dà il via al reality
Grande Fratello 14, Barbara D’Urso dà il via al reality
+3