Il bello della diretta, Alessia Marcuzzi lo sa bene, è che quando meno te lo aspetti la figuraccia è dietro l’angolo: peggio ancora, poi, se la conduttrice del Grande Fratello 14 ha a che fare con il pubblico in studio, gli autori che le lanciano messaggi, l’audio nella casa e i due opinionisti indisciplinati da tenere a bada.
SILURATA, NON LA VEDREMO PIU' IN TV…
Nell’ottava puntata del Gf è successo di tutto: la doppia eliminazione di Barbara e Diego (che in realtà si trova in garage), il segreto svelato di Livio/Francesco, l’addio di Jessica con il fidanzato che aveva fuori e quindi il bacio con Kevin. Ma anche Valentina è stata messa a dura prova: Alessia Marcuzzi, infatti, l’ha chiamata in confessionale annunciandole che sarebbe arrivato qualcuno che lei – per guadagnare l’immunità la settimana prossima – avrebbe dovuto far finta di non conoscere.
Il personaggio misterioso è il fidanzato Luca, che per mantenere il segreto in casa ha assunto il nome di Riccardo, accompagnato dalla finta fidanzata Giulia. Come Alessia Marcuzzi ha invitato Valentina a raggiungere i ragazzi, pensando che l’audio nella casa non ci fosse, ha esclamato: “Per Valentina sarà un duro colpo”.
MALGIOGLIO, EVITATA LA ‘TRAGEDIA’ IN DIRETTA
La gaffe è inizialmente passata inosservata, ma la stessa concorrente – qualche minuto dopo il loro primo incontro in confessionale – ha confermato ad Alessia che in casa hanno sentito tutto che le stavano facendo mille domande.
Con un escamotage, le due sono riuscite a risolvere la gaffe, ma Vale ha dovuto inscenare un pianto che forse non ha convinto tutti i concorrenti. Vedremo la prossima settimana se avrà custodito al meglio il segreto oppure sarà crollata sotto il peso delle emozioni e del doppio gioco.