Grande Fratello 14, Lidia si difende dalle accuse di bullismo

Foto
SCANDALO AL GF, REBECCA BACIA…  Senza freni, un po’ come è stata la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 14, Lidia Vella – eliminata […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

SCANDALO AL GF, REBECCA BACIA… 

Senza freni, un po’ come è stata la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 14, Lidia Vella – eliminata con il 75% dei voti nell’ultima puntata del reality – racconta ciò che pensa dei ragazzi, e in particolar modo di Alessandro e Federica, in un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli su Radio Radio.

Lidia usa parola molto dure nei confronti della sua rivale in amore e si difende dalle accuse di bullismo che il web le ha rivolto quando ha avuto uno scontro con l’infermiera: in quell’occasione si è scatenata in rete un’accesa polemica e molti sono stati gli utenti che hanno chiesto un provvedimento disciplinare per la concorrente.

E’ il momento per la gemella di svelare come sono andate davvero le cose: “Al Gf funziona così: il pubblico ama quelli che in Casa sono visti peggio. Io avevo un buon rapporto con tutti. Federica era odiata. Tra le altre cose, ho visto un video in cui Federica mi ha augurato la morte. Tra noi due – sottolinea – la vera bulla è lei. Nei miei confronti, ha usato termini e insulti molto più gravi di quelli che io ho rivolto a lei. Dopo l’episodio del litigio con Federica, sono stata malissimo. Mi sono sentita in colpa e mi sono chiusa. Federica è tutto tranne che semplice. Se all’interno della Casa tutti preferivano me a lei, un motivo deve esserci”.

 

Entrata da single nonostante i rumors che la volevano impegnata con un ragazzo fuori, Lidia ha varcato la porta rossa facendo ritorno a casa senza aver ben chiarito la situazione con il suo ex, Alessandro, rimasto ammaliato dalla compagna di squadra Federica all’inizio del reality prima dell’ingresso di Lidia e Jessica.

Come stanno le cose ora? “Non escludo di tornare con lui – fa sapere ancora – ma adesso non so davvero definire il nostro rapporto. Non credo di esserne innamorata ma non ne sono sicura. Aspetto che anche lui esca fuori dalla Casa per poter parlare in privato, e decidere il da farsi. Per adesso, non so proprio come mi comporterò e se torneremo mai insieme”.

Guarda la photogallery
Grande Fratello 14, Lidia si difende dalle accuse di bullismo
Grande Fratello 14, Lidia si difende dalle accuse di bullismo
Grande Fratello 14, Lidia si difende dalle accuse di bullismo
Grande Fratello 14, Lidia si difende dalle accuse di bullismo
+3