Grande Fratello 14, Giovanni vuole sposare Mary

Foto
NOTTE BOLLENTE TRA I GIEFFINI, IMMAGINI CENSURATE  Si sono conosciuti al Grande Fratello 14 ed è sbocciato un grande grandissimo amore tra il dottore e […]
- - Ultimo aggiornamento

NOTTE BOLLENTE TRA I GIEFFINI, IMMAGINI CENSURATE 

Si sono conosciuti al Grande Fratello 14 ed è sbocciato un grande grandissimo amore tra il dottore e l’infermiera: Mary e Giovanni, entrambi fuori dalla casa del reality più longevo d’Italia, sembrano innamoratissimi e convinti di voler affrontare il futuro insieme, mano nella mano.

SI SPOGLIA IN DIRETTA, SCOPPIA LO SCANDALO

Dei loro progetti di vita parlano a Radiochat.it e di carne al fuoco soprattutto il medico sardo ne mette tanta: “Entro pochi anni, vorrei diventare un papà felice e sposare Mary” ha dichiarato Giovanni, spiazzando la sua fidanzata che – tra il serio e il faceto – risponde alla proposta di matrimonio smorzando un po’ gli spiriti bollenti del suo partner: “Cerco nel mio futuro un lavoro, un bimbo e poi chissà… vedremo se con Giovanni o meno!

Il gieffino sa bene che Mary lo tiene sulle spine, ma è proprio questo che gli piace tanto di lei: “Sono rimasto colpito da Mary – dice Giovanni – perché ho avuto la fortuna di riuscire a conoscerla nel profondo. Lei non concede a tutti il suo essere interiore ma con me si è aperta lasciandosi esplorare e, anche per questo, sono stato colto da una passione incendiaria e me ne sono innamorato”.

La Falconieri, invece, è rimasta stupita di se stessa quando ha capito di essere cotta alla follia: “Non credevo, oggi, di innamorarmi così; Giovanni, con il suo essere uomo, maturo, dolce e protettivo mi ha fatto credere di nuovo in questo sentimento così importante”.

Insomma, Mary e Giovanni sembrano prontissimi per chiudere la porta rossa della casa del GF 14 e aprirne un’altra dove a breve andranno a convivere molto presto.

Guarda la photogallery
Grande Fratello 14, Giovanni vuole sposare Mary
Grande Fratello 14, Giovanni vuole sposare Mary
Grande Fratello 14, Giovanni vuole sposare Mary
Grande Fratello 14, Giovanni vuole sposare Mary
+3