Grande Fratello 14, niente omaggio iniziale a Big Jimmy: web indignato

Foto
Il Grande Fratello senza Big Jimmy è un'altra cosa E’ cominciata ieri sera l’avventura dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello 14 […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il Grande Fratello senza Big Jimmy è un'altra cosa

E’ cominciata ieri sera l’avventura dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello 14 si annuncia ricco di sorprese a giudicare dalla tipologia di personaggi che hanno varcato la porta rossa del decano dei reality.

IL VESTITO E' TROPPO TRASPARENTE, SI VEDE TUTTO

Alessia Marcuzzi, ancora al timone del GF, non fa in tempo a scendere le scale dello studio e salutare gli spettatori che già su Twitter viene attaccata per il suo look: abito nero, trasparenze audaci e un tocco di romanticismo con la gonna lunga e svolazzante.

Ma per la conduttrice i guai non sono finiti. A pochi minuti dall’inizio della trasmissione, mentre spiega i meccanismi di gioco e introduce alcune novità, su Twitter monta una polemica nei confronti di Big Jimmy, il gigante buono scomparso all’improvviso lo scorso luglio a causa di un aneurisma.

Girolamo Di Stolfo è stato per 13 anni il buttafuori del Grande Fratello e ha sempre accolto con un sorriso i concorrenti che iniziavano il loro percorso nel reality, o li difendeva dai fan impazziti quando venivano eliminati.

 

E’ STATO ‘IL’ CONCORRENTE: AMENDOLA RICORDA TARICONE 

Una presenza discreta, ma fondamentale che avrebbe meritato – a detta di molti – un ricordo pubblico nella prima puntata di questa nuova edizione. “Questo @GrandeFratello (#GF14) doveva iniziare con un pensiero dedicato a Girolamo Di Stolfo noto come #BigJimmy” ha scritto Domenico.

Intorno all’una di notte, sul finire del programma sui diversi profili social del Grande Fratello 14 appare un “Ciao Jimmy, ci manchi!”, ma non sembra sufficiente a colmare il vuoto che ha lasciato nei cuori di tanti fan del reality, né la mancanza di rispetto che il web ha ravvisato nei confronti della squadra capitanata da Alessia Marcuzzi.

“3 ore di diretta e nemmeno un accenno a Big Jimmy. Per 13 anni è stato il buttafuori del Grande Fratello! #GF14” ha fatto notare un ragazzo, seguito da “Non vorrei essere il solito pesantone ma Jimmy/Crapanzano si meritava più di 5 secondi all'una di notte. #GF14”.

A noi, però, sembra che il saluto finale – che condividiamo pienamente – sia in linea con il carattere mite e dimesso del gigante buono di Mediaset, un omaggio senza ostentazioni a chi ha lavorato per anni in punta di piedi come Big Jimmy.

Guarda la photogallery
Grande Fratello 14, niente omaggio a Big Jimmy: web indignato
Grande Fratello 14, niente omaggio a Big Jimmy: web indignato
Grande Fratello 14, niente omaggio a Big Jimmy: web indignato
Grande Fratello 14, niente omaggio a Big Jimmy: web indignato
+5