Grande Fratello 14, un trauma nel passato di Federica

Foto
La nona puntata del Grande Fratello 14 si è aperta parlando di Federica Lepanto: l’infermiera ha avuto sin dall’inizio destabilizzato gli equilibri in casa tra […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

La nona puntata del Grande Fratello 14 si è aperta parlando di Federica Lepanto: l’infermiera ha avuto sin dall’inizio destabilizzato gli equilibri in casa tra i concorrenti con il suo innegabile sex appeal e il caratterino per niente facile.

GRANDE FRATELLO 14, E’ SUCCESSO IERI SERA IN DIRETTA 

Ha ricevuto critiche pesantissime dai suoi coinquilini, che talvolta hanno sfiorato il bullismo, e ha attirato l’attenzione prima di Alessandro e ora di Livio. Ma nessuno può dire di conoscerla veramente e Alessia Marcuzzi ha voluto in diretta far vedere un video – nonostante la Lepanto abbia chiesto che la vicenda non uscisse fuori nel modo più assoluto – che ripercorre le tappe più dolorose del suo passato. Durante gli anni dell’adolescenza, infatti, sembra che Federica abbia subito un profondissimo trauma, scaturito probabilmente (ma non si è andati a fondo) da una violenza quando aveva 13 anni.

Di lì, poi, sono nati anche problemi legati all’alimentazione di cui in casa qualcuno era a conoscenza. Alla vista di quel video, Federica – terribilmente in imbarazzo – ha iniziato a tremare e piangere, impaurita di fronte a milioni di persone e sola in mezzo al silenzio della casa. Poco dopo, Alessia Marcuzzi ha lanciato un freeze ed è entrato il papà della Lepanto, che per anni non le è stato vicino.

 

I due si sono abbracciati, il padre ha promesso alla gieffina che non si separeranno più e ha suggerito ai suoi amici in casa di non giudicarla così superficialmente. Alessia ha dichiarato che parlare di certe cose fa bene e che bisogna fidarsi dei genitori, ma Federica è stata irremovibile nel diffondere pubblicamente ciò che l’ha fatta stare male per anni.

Nulla di preciso è stato svelato, l’unico indizio che si ha è una sua frase: “Mi sentivo quell'odore addosso, mi sentivo sporca, pensavo ‘prima o poi si stancheranno'”.

Il web ha fatto quadrato intorno alla bella concorrente accusando il Grande Fratello di non aver rispettato né la sua privacy né la sua volontà di seppellire un passato che è ancora troppo presente nella sua vita.

Guarda la photogallery
Grande Fratello 14, un trauma nel passato di Federica
Grande Fratello 14, un trauma nel passato di Federica
Grande Fratello 14, un trauma nel passato di Federica
Grande Fratello 14, un trauma nel passato di Federica
+3