Grande Fratello 14 finale: la diretta

Foto
Grande Fratello 14 finale Live Blog Qualcuno deve spiegare a Rebecca e Livio che in realtà non sono in finale come pensavano, e il pubblico […]
- - Ultimo aggiornamento

Grande Fratello 14 finale Live Blog

Qualcuno deve spiegare a Rebecca e Livio che in realtà non sono in finale come pensavano, e il pubblico a casa non vede l'ora che questo avvenga.

21:35 Grande Fratello 14 finale: eliminati e finalisti

Alessandro viene subito mandato in garage dove scopre che Federica, Simone, Kevin e Manfredi sono finale insieme a lui. Insieme tornano nella Casa per dare la notizia a Rebecca e Livio, bloccati dal freeze. Il meccanismo del Grande Fratello questa volta è stato davvero spietato e  i due concorrenti restano senza parole, anche perché – dopo aver passato una settimana a festeggiare per essere arrivati in finale – tutto questo è stato anche piuttosto umiliante.

22:10 Grande Fratello 14 finale: Alessandro e Lidia

Dopo aver ottenuto finalmente una dichiarazione d'amore da Lidia, tra l'altro in diretta, dopo ben due anni dalla rottura, inspiegabilmente Alessandro bacia un'altra, Desiré, che in una sola settimana è riuscita a far uscire Lidia dalla testa di lui per un po'. Lidia aveva dichiarato di essere disposta ad umiliarsi pur di riprendersi Alessandro, e il Grande Fratrello la manda nella casa vestita di bianco con una valigia (simbolica, perché vuota). Lidia e Alessandro si incontrano di nuovo e lei si dice pronta ad andare a vivere con lui, in quanto innamorata. Lui, ovviamente, cede in lacrime dicendo di non avere mai smesso di amarla. La coppia più odiata del web di nuovo insieme. Auguri.

22:37 Grande Fratello 14 finale: Rebecca in studio

Rebecca è stata per più della metà del programma uno dei personaggi preferiti di questa edizione. Purtroppo tutto questo è cambiato nel giro di una sola puntata a causa di un paio di sue uscite non proprio felici: una verso Simone, suo grande amico dall'inizio di quest'avventura, e una verso Federica, la favorita dal pubblico a casa. Nessuno si risparmia dal dirle di essere passata da possibile vincitrice di questa edizione a uno dei personaggi più odiati

23:20 Grande Fratello 14 finale: prime eliminazioni

Il primo dei finalisti ad abbandonare la casa è, come ci si aspettava, Kevin. Dopo di lui, Alessandro (si sente la folla esultare per la sua eliminazione). 

00:17 Grande Fratello 14 finale: podio

Il terzo classificato è, a sorpresa, Simone. Ecco, un Manfredi più votato di Simone onestamente nessuno se lo sarebbe mai aspettato, anzi. Il finale di questa edizione del Grande Fratello 14 è piuttosto scontato. Manfredi e Federica spengono insieme le luci della casa che li ha ospitati per più di due mesi e corrono in studio dove verrà proclamato il vincitore.

Come da pronostici, è Federica Lepanto la vincitrice di questa edizione del Grande Fratello 14

 

Grande Fratello 14 anticipazioni finale

Andrà in onda fra poche ore la finale del Grande Fratello 14: uno tra Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone si aggiudicherà i 200.000 euro del premio finale (il bottino iniziale di 250.000 euro è stato decurtato dalle varie penalità inflitte ai poco "sagaci" concorrenti che non hanno saputo indovinare segreti nascosti).

GRANDE FRATELLO, OSCURATO IL LIVE: CHE SUCCEDE?

Un montepremi comunque interessante (se vincesse Kevin, la sua vittoria sarebbe di 170.000 euro per aver regalato a Jessica un pranzo con la sorella Lidia al costo di 30.000 euro): non avranno la possibilità di aggiudicarselo Livio e Rebecca, che sono ancora in casa convinti di essere finalisti ma sono stati in realtà già eliminati dal pubblico.

Ospiti della finale, i The Kolors e Leonardo Pieraccioni.

Alessia Marcuzzi, almeno a giudicare dal video, sembra prontissima per la serata finale.  Non resta che attendere le 21.10 e scoprire insieme a lei il vincitore di questa quattordicesima edizione!

Guarda la photogallery
Grande Fratello finale: concorrenti e anticipazioni
Grande Fratello finale: concorrenti e anticipazioni
Grande Fratello finale: concorrenti e anticipazioni
Grande Fratello finale: concorrenti e anticipazioni
+1