Guillermo Del Toro conquistato da Maisie Williams: sarà nel cast di Pacific Rim 2?

Foto
Anche Guillermo Del Toro è rimasto stregato da Game of Thrones e come milioni di spettatori nel mondo si è dichiarato più volte un fan […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anche Guillermo Del Toro è rimasto stregato da Game of Thrones e come milioni di spettatori nel mondo si è dichiarato più volte un fan della serie.

BRIDGET JONES, IL SEQUEL E' TECNOLOGICO

Il regista de Il labirinto del fauno e di Pacific Rim ha avuto l'onore di pranzare con Maisie Williams, una delle protagoniste del telefilm e dall'incontro sarebbe nato un legame lavorativo destinato a durare.

 

Guillermo Del Toro sta infatti cercando di produrre il sequel di Pacific Rim: il film di fantascienza pur avendo ottenuto un buon successo di pubblico e critica (soprattutto fuori dagli Stati Uniti) non ha ancora avuto il via libera per un secondo capitolo.

Ma se questo si farà una cosa è certa: Maisie Williams sarà nel cast. L'interprete di Arya Stark in Game of Thrones ha stregato il regista che dopo il loro incontro ha twittato: "Ho pranzato con Maisie Williams ieri. Wow, notevole. Se Pacific Rim 2 si farà, quella ragazza avrà una Jaeger" ha detto il regista riferendosi ai robot giganti protagonisti del primo film. Insomma nessun provino per la giovane attrice, ma è bastato un pranzo per dimostrare il proprio valore a Del Toro che ha già deciso di puntare su di lei.

Guarda la photogallery
Guillermo Del Toro conquistato da Maisie Williams: sarà nel cast di Pacific Rim 2?
Guillermo Del Toro conquistato da Maisie Williams: sarà nel cast di Pacific Rim 2?
Game of Thrones
Teschio di drago Game of Thrones
+1