Han Solo: 2500 attori provinati

Foto
Sostituire Harrison Ford è impossibile, ma con l'uscita dei nuovi spin off di Star Wars George Lucas e la Disney dovranno prendere un'importante decisione. LUTTO […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sostituire Harrison Ford è impossibile, ma con l'uscita dei nuovi spin off di Star Wars George Lucas e la Disney dovranno prendere un'importante decisione.

LUTTO PER HARRISON FORD, MORTA L'EX MOGLIE

Dopo l'uscita del settimo capitolo di Guerre Stellari il 16 dicembre 2015, arriveranno nuovi film della saga fantascientifica incentrati sui singoli personaggi. Fra questi quello di Han Solo ha già scatenato una corsa al casting del protagonista che coinvolge molti attori di Hollywood.

 

Lo spin off dedicato ad Han Solo uscirà solo nel 2018, ma i produttori sono già al lavoro per trovare l'attore principale che avrà il difficile compito di sostituire Harrison Ford. La pellicola racconterà la formazione e la giovinezza del personaggio destinato a diventare uno dei più importanti avventurieri della galassia nel mondo immaginato da George Lucas in Star Wars.

Secondo alcune fonti interne riportare dal magazine Hollywood Reporter sono stati ben 2500 gli attori provinati per il ruolo. In effetti trovare un attore adatto a un ruolo così iconico non è facile, ma il fatto che più di duemila artisti si siano candidati dimostra quanto il posto sia desiderato. Fra i provinati volti noti come Dave Franco, Tom Felton e Rami Malek, ma anche molti attori con solo piccoli ruoli alle spalle in qualche telefilm. Anche l'età dei candidati è stata molto varia: dai 16 fino ai 34 anni a dimostrazione che il ruolo è ambito da tutti. Chi lo otterrà potrà entrare nell'olimpo dei ruoli cult del cinema.

Guarda la photogallery
Han Solo: 2500 attori provinati
Han Solo e la Principessa Leila in L'impero colpisce ancora@kika2145182
Han Solo: 2500 attori provinati
Han Solo: 2500 attori provinati
+1