Happiness, al via la nuova serie dove la realtà supera la fantasia

A volte la realtà supera la fantasia, anzi: la fantasia diventa lo strumento per avverare una realtà ancora più romantica. 

Questa è la storia di due attori, protagonisti di una serie tv incentrata sul loro sentimento, che si sono innamorati sul serio e non si sono lasciati più: non è la prima volta che accade (basti pensare al celebre Mr. & Mrs. Smith che fece scattare la scintilla fra Brad e Angelina, o al galeotto Twilight per Robert Pattinson e Kristen Stewart) ma ogni volta per i telespettatori aumenta la magia.

Loro sono Ezgi Eyuboglu e Kaan Yıldırım, protagonisti della nuova serie tv turca Happiness, che debutterà su FoxLife dal 20 giugno (lun-ven 14.45).

Forse non tutti sanno che la Tuchia è uno dei maggiori esportatori di serie tv al mondo, con produzioni moderne e avvincenti che sono riuscite a entrare, con successo, nel mercato televisivo occidentale.

Un esempio perfetto di questa vivacità produttiva turca è Happiness, che racconta la storia di due giovani profondamente diversi le cui vite si incrociano per puro caso e saranno destinate a rimanere intrecciate.

Una storia ad alto tasso di romanticismo: e nel segno dell'amore romantico anche Ezgi e Kaan sono convolati a nozze il 15 maggio, condividendo con i fan su Istagram le foto della cerimonia.