I Compagni fuori da Pechino Express

Foto
Shalpy e il compagno Roberto Blasi sono gli eliminati della quarta tappa di Pechino Express: una grande delusione per tutti i loro fan, che li […]
- - Ultimo aggiornamento

Shalpy e il compagno Roberto Blasi sono gli eliminati della quarta tappa di Pechino Express: una grande delusione per tutti i loro fan, che li apprezzavano per lo humor, la verve e la spontaneità.

SHALPY SCRIVE AL PAPA: ECCO PERCHE'

Sono stati eliminati da Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, FratelloeSorella, che come nella scorsa puntata si sono trovati sul finale a dover decidere le sorti dei loro compagni: stavolta fra la coppia degli Artisti, Paola Barale e Luca Tommassini, e i Compagni, ad avere la peggio sono stati proprio Shalpy e Roberto.

 Il mondo del web ha preso decisamente male questa esclusione e i tweet di diniego si sono sprecati ("Siamo tutti d'accordo che Scialpi era l'essenza vera del #pechinoexpress al pari della Marchesa, della Grimaldi, di Angelina e di Corinne", "Se volessi far fallire #pechinoexpress terrei dentro una inutile come la Barale e farei uscire Scialpi"), ma per Giovanni Scialpi e il compagno Roberto questa avventura ha significato di più di un semplice viaggio.

Come dichiara lo stesso Shalpy a 'Chi', è stato proprio durante Pechino Express che lui e Roberto hanno deciso di sposarsi. "Eravamo in questo viaggio; siccome le condizioni erano molto estreme, bene, allora lì, in quei casi, capisci se c'è o meno vera coesione" ha raccontato il cantante.

Il matrimonio è stato celebrato qualche settimana fa in America: oggi Shalpy lo racconta così. "C'è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: ‘È mio marito'. E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima, ti dà un posto nel mondo. E poi, da questo momento, il gioco è diventato ufficiale, non siamo più una coppia di fidanzati, siamo una famiglia".

 

 

Guarda la photogallery
I Compagni fuori da Pechino Express
I Compagni fuori da Pechino Express
I Compagni fuori da Pechino Express
I Compagni fuori da Pechino Express
+2