Il segreto cambia orario, brutto colpo per i fan

Foto
Ebbene, la soap opera che tante soddisfazioni ha regalato a Mediaset e Canale 5, trasmessa e ritrasmessa a tutte le ore e su tutti i […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ebbene, la soap opera che tante soddisfazioni ha regalato a Mediaset e Canale 5, trasmessa e ritrasmessa a tutte le ore e su tutti i canali, viene retrocessa.

Il segreto cambia orario di programmazione per lasciare più spazio a L'Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, infatti, verrà riproposto in capsule pomeridiane a partire dal 10 marzo alle ore 16.10 su Canale 5, a cui seguirà la striscia quotidiana di Amici alle ore 16.20.

Per quanto riguarda la telenovela iberica, solo a partire dalle 16.30 andranno in onda le puntata, che – facendo due calcoli – dureranno circa 20 minuti in meno. Il segreto cambia orario, dunque, e oltre a vedere drasticamente ridotto l'appuntamento del pomeriggio, Mediaset starebbe pensando anche di togliere la messa in onda della domenica sera, lasciando comunque nel palinsesto l'episodio del giovedì.

Insomma, un bel po' di cambiamenti a cui abituarsi per i fan de Il Segreto, che stanno andando incontro alle stesse dinamiche a cui gli spettatori di Beautiful e prima ancora di CentoVetrine non hanno potuto ribellarsi.

Stando agli ultimi dati auditel, il numero di spettatori si mantiene stabile tra i 2milioni e 900 mila e i 3milioni per uno share che oscilla tra il 24 e il 25%: un risultato di cui Mediaset può assolutamente andare orgoglioso.

Per gli aficionados del cast, una piccola anticipazione: Alex Gadea, che ha interpretato Tristan Castro – l'amore di Pepa prima di morire – sarà ospite di Verissimo nella puntata del 12 marzo. C'è da aspettarsi una resurrezione in pieno stile Beautiful?

Guarda la photogallery
Brutto colpo per i fan de Il segreto
Brutto colpo per i fan de Il segreto
Brutto colpo per i fan de Il segreto
Brutto colpo per i fan de Il segreto
+2