Il Trono di Spade, la quinta stagione finalmente in DVD

Foto
Il Trono di Spade la serie cult della HBO®, la più venduta di sempre in home video, che gode milioni di fan in tutto il mondo arriva […]
- - Ultimo aggiornamento

Il Trono di Spade la serie cult della HBO®, la più venduta di sempre in home video, che gode milioni di fan in tutto il mondo arriva in formato Blu-rayTm e DVD anche con La quinta stagione completa a partire dal 20 aprile.

Il fenomeno televisivo planetario, continua ad essere un successo inarrestabile e i 12 Emmy® vinti dalla sua Quinta Stagione sono un record nella storia dei premi vinti da una serie per il piccolo schermo in un solo anno. Intrighi di corte, lotte politiche, matrimoni, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti sullo sfondo della guerra che imperversa nei Sette Regni, continuano ad appassionare milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo. Come da tradizione a Westeros anche la quinta stagione è scandita da vicende magnifiche e brutali, addii a cui mai avremmo voluto assistere, sorprendenti svolte e un finale splendido ma senza pietà! Per ripercorrere tutti gli avvenimenti che hanno scioccato il pubblico nel corso dell’ultima stagione, riprendere le fila dell’intricata trama e ricordare a che punto è la storia dei protagonisti,  ecco in arrivo la quinta stagione completa in home video!

L’edizione Blu-ray e DVD della serie include inoltre Contenuti Speciali inediti in grado di offrire nuove informazioni ed interessanti curiosità sulla serie tv più epica mai realizzata per il piccolo schermo.

La sesta stagione de Il Trono di Spade, serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin, debutterà in contemporanea con gli USA la notte tra domenica 24 e lunedì 25 aprile sul canale tv Sky Atlantic HD in lingua originale sottotitolata, mentre in versione doppiata da lunedì 2 maggio.

Ma le sorprese per i fan de Il Trono di Spade non finiscono qui. Warner Bros. Entertainment Italia, ha organizzato un concorso grazie al quale, acquistando la versione home video potrai partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a Siviglia con visita alle location che hanno fatto da set alla quinta stagione. Per le modalità di partecipazione e relativo regolamento consulta www.warnerbros.it/trono5concorso.

Il Trono di Spade – La Quinta Stagione: sinossi

La Quinta Stagione si apre con un vuoto di potere che i protagonisti, da Westeros a Essos, vogliono colmare. Al Castello Nero Jon Snow cerca di conciliare la missione dei Guardiani della Notte con le richieste del nuovo arrivato Stannis Baratheon, proclamatosi legittimo Re di Westeros. Intanto Cersei fatica a mantenere il potere all'Approdo del Re per la presenza dei Tyrell e l'ascesa di un gruppo religioso capeggiato dall'enigmatico Alto Passero, mentre Jaime parte per una missione segreta. Al di là del Narrow Sea, Arya cerca un vecchio amico e Tyrion, in fuga, si imbatte in una nuova causa. E mentre il pericolo aumenta a Meereen, Daenerys Targaryen, deve accettare il fatto che per mantenere il suo precario controllo sulla città sono richiesti grandi sacrifici.

Questa Quinta Stagione contiene alcune delle sequenze più sensazionali di tutta la serie, mentre la profezia che “l'inverno sta arrivando” si presenta più minacciosa che mai.

Il Trono di Spade – La Quinta Stagione Completa in Blu-ray e Dvd: i contenuti speciali

Anatomia di un episodio: MADRE MISERICORDIOSA. 

Dalle prime fasi della creazione nella stanza dello sceneggiatore agli effetti visivi finali, scopri come è stato realizzato “Madre misericordiosa”, un episodio chiave del quale gli appassionati parleranno per molto tempo.

La storia reale che ha ispirato IL TRONO DI SPADE

In questo speciale in due parti scopri come gli storici analizzano, insieme a George R.R. Martin, i personaggi realmente esistiti nell'era nota come “La Guerra delle Due Rose” e altri eventi storici che hanno ispirato la serie.

Un giorno nella vita

Tre Paesi, centinaia di componenti del cast e della troupe, una giornata epica. Un approfondimento sul processo di produzione di questa Quinta Stagione.

Nuovi personaggi/nuove location

Scopri le nuove società, le nuove culture e i nuovi luoghi della Quinta Stagione.

Commenti Audio

12 commenti audio del cast e della troupe, tra cui David Benioff, D.B. Weiss, Peter Dinklage, Lena Headey, Kit Harington, Maisie Williams, Nikolaj Coster-Waldau, Natalie Dormer, Gwendoline Christie e altri.

4 Scene inedite

La Danza dei Draghi

Ascolta la storia del conflitto tra Verdi e Neri, la guerra civile dei Targaryen che ha portato alla caduta dei draghi. Con parti narrate a sorpresa da alcuni importanti personaggi delle passate stagioni.

Guida agli episodi

Approfondimento degli episodi con informazioni sui personaggi che appaiono sullo schermo, le location e le storie attinenti.

Storie & tradizioni

Scopri gli elementi della mitologia di Westeros ed Essos, raccontati dai diversi punti di vista dei personaggi della serie.

Guarda la photogallery
Il Trono di Spade, la quinta stagione finalmente in DVD
Il Trono di Spade, la quinta stagione finalmente in DVD
Il Trono di Spade, la quinta stagione finalmente in DVD
Il Trono di Spade, la quinta stagione finalmente in DVD
+28