Il Volo devasta un hotel? Arriva subito la SMENTITA

Foto
AGGIORNAMENTO: IL VOLO:  SMENTITE DALL’ALBERGATORE LE INFAMANTI ACCUSE DI DEVASTAZIONE DELL’HOTEL 30 settembre 2015 Ieri, 29 settembre, nel corso del programma Pomeriggio 5 in un […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

AGGIORNAMENTO:

IL VOLO:  SMENTITE DALL’ALBERGATORE LE INFAMANTI ACCUSE DI DEVASTAZIONE DELL’HOTEL

30 settembre 2015

Ieri, 29 settembre, nel corso del programma Pomeriggio 5 in un confronto telefonico  con  l’Ufficio stampa  de Il Volo, il Direttore dell’Hotel Du Lac di Locarno ha smentito categoricamente le infamanti e infondate  accuse mosse nei confronti dei tre artisti per l’inesistente “devastazione” delle camere da loro usate. 

Nel corso del collegamento televisivo da Locarno condotto da Barbara D’Urso il Direttore ha dichiarato di non essere a conoscenza di chi possa avere diffuso la falsa notizia e che l’episodio a lui riportato dal personale delle pulizie, non verificato da lui personalmente ne’ tantomeno dal giornalista che ha diffuso la notizia, ne’ documentato è stato ridimensionato a un paio di letti sfatti per rifare i bagagli e qualche depliant caduto dalla scrivania di una delle stanze occupate dai tre artisti.

Anche quanto riferito sulle stanze delle due signore al seguito degli artisti, la loro tour manager e personal assistant che li segue da sei anni fin dai loro inizi in tutto il mondo e la responsabile publicity per la Germania, è totalmente privo di fondamento e frutto di ricostruzioni fantasiose del personale.  Quindi una enorme e ingiustificata bolla mediatica, nata dal nulla, riportata senza verifica della fonte e ingigantita dai media a completo discapito di tre bravi artisti colpevoli forse di essere amati dal grande pubblico e all’apice del successo. Ci aspettiamo dai responsabili dei mezzi di comunicazione altrettanta solerzia ed enfasi nel comunicare l’infondatezza di tale notizia da loro riportata e smentita alla fonte. 

IL volo ha già dato mandato al proprio legale di procedere per la tutela della propria reputazione così ingiustamente offesa.

 

 

Brutto episodio che, secondo alcuni siti d’informazione, vedrebbe protagonisti i tre ragazzi de ‘Il Volo’.

FESTEGGIANO CON L'ULTIMO CONCERTO E POI DANNO L'ADDIO AI FANS

A quanto pare Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble erano in Svizzera per registrare un programma per l’emittente tedesca ZDF e, insoddisfatti dell’hotel che li ospitava, lo avrebbero devastato.

Secondo quanto riportato dal giornale ’La Regione’ i camerieri che, alla loro partenza, sono entrati nella stanza  hanno dichiarato:

Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima”.

 

Ancora più brutta la versione da altri siti:

“Quando gli addetti alla pulizia sono entrati, hanno trovato le camere sottosopra. Non solo, nei bagni c’era urina sparsa fuori dai vasi e, in una camera, i muri erano stati imbrattati di feci”.

L’addetto stampa de ’Il Volo’ ha ovviamente respinto tutte le accuse e si dichiara certo che quanto affermato dall’albergatore e da tutto il personale dell’hotel, non corrisponda a realtà.

"Li conosco bene e so come agiscono. E’ stato un episodio spiacevole, legato evidentemente a un’incomprensione e ad un malinteso che non ha precedenti nei loro oltre sei anni di soggiorni per lavoro negli hotel di tutto il mondo. Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente".

La smentita del gruppo  è arrivata presto, anche attraverso i social, a quanto pare i ragazzi avrebbero già dato mandato al loro legale per difendersi dalle accuse.

 

Guarda la photogallery
Il Volo devasta un hotel? Arrivano le accuse dal proprietario
Il Volo devasta un hotel? Arrivano le accuse dal proprietario
Il Volo devasta un hotel? Arrivano le accuse dal proprietario
Il Volo devasta un hotel? Arrivano le accuse dal proprietario
+2