Il Volo in Arena, un successo straordinario

Foto
Vantano collaborazioni internazionali con artisti del calibro di Barbra Streisand, riempiono stadi e teatri in America Latina e il loro talento è indubbiamente riconosciuto e […]
- - Ultimo aggiornamento

Vantano collaborazioni internazionali con artisti del calibro di Barbra Streisand, riempiono stadi e teatri in America Latina e il loro talento è indubbiamente riconosciuto e apprezzato in mezzo mondo.

IL VOLO, SCATTANO LA FOTO MA NON SI ACCORGONO CHE…

I ragazzi de Il Volo, però, ci hanno messo più tempo a stupire e conquistare il pubblico italiano che, come succede spesso, vive di polemiche.

Ieri sera la Rai ha trasmesso il concerto de Il Volo in Arena: oltre due ore di canzoni, risate e emozioni grazie alle voci bellissime, forti e particolari di Piero, Ignazio e Gianluca che oltre ad aver mostrato una sicurezza invidiabile sul palco, hanno affrontato la platea con simpatia e freschezza.

Carlo Conti, che ha appoggiato i ragazzi de Il Volo proponendoli nell’ultimo Sanremo (vinto proprio dagli ex tenorini nonostante le critiche), ieri ha voluto far vivere un’avventura straordinaria agli spettatori dell’Arena di Verona e ai tantissimi fan a casa: e così è stato. E’ finalmente arrivata la consacrazione che Il Volo aspettava da tempo.

 

Piero, Ignazio e Gianluca spiccano il volo in Arena

Su Twitter possiamo leggere una valanga di commenti positivi tra i quali “Come si fa a criticare il talento di questi ragazzi?” oppure “Tutti a vedere #ilvoloinarena. Muti”. Gli utenti del web hanno poi particolarmente apprezzato l’interpretazione di Piero Barone del celebre brano tratto dalla Tosca, “E lucevan le stelle”. Giancarlo Leone ha scritto: “L’emozione che provochi quando canti E lucevan le stelle non si può spiegare, solo vivere…”, mentre una ragazza ha fatto notare: “Piero si merita un milione di quelle standing ovation”.

Standing ovation anche per Ignazio quando ha ricordato Pino Daniele in un medley emozionante e intenso e applausi a scena aperta per Gianluca e la sua interpretazione di ‘Can’t help falling in love’ di Elvis Presley. Insomma, l’avventura straordinaria per Il Volo prosegue a gonfie vele e chissà ancora quanti successi raggiungeranno grazie alla loro voce.

Guarda la photogallery
Il Volo in Arena, un successo straordinario
Il Volo in Arena, un successo straordinario
Il Volo in Arena, un successo straordinario
Il Volo in Arena, un successo straordinario
+3