Ilary Blasi e la gaffe con Marco Mengoni

Foto
Ci sarà rimasto male Marco Mengoni, per una sera nei panni di una delle temibili Iene di Italia Uno, quando ha sentito gli impietosi giudizi […]
- - Ultimo aggiornamento

Ci sarà rimasto male Marco Mengoni, per una sera nei panni di una delle temibili Iene di Italia Uno, quando ha sentito gli impietosi giudizi di Ilary Blasi sul suo nuovo album?

L'INCREDIBILE STORIA DEL BAMBINO CHE ASCOLTANDO MENGONI…

Forse sì, ma sicuramente il cantante di Ronciglione è stato allo scherzo: proprio di uno scherzo si trattava, infatti, ma ai danni della conduttrice.

Mengoni si è calato nei panni della Iena per capire quale delle sue nuove canzoni avrebbe dovuto diventare il prossimo singolo: ha interpellato diversi passanti ma non è riuscito ad arrivare ad una soluzione, così ha deciso di "servirsi" -a sua insaputa- proprio di Ilary Blasi.

Alla moglie del Capitano della Roma sono state fatte ascoltare da un'amica, complice dello scherzo, due canzoni del nuovo album di Mengoni: il tutto in auto, ripresa da telecamere nascoste.

"Ma chi è? Uno sconosciuto. Eh è partito per un lungo viaggio, speriamo che non torni" sono alcuni dei commenti di Ilary, ripresa dalle telecamere nascoste. E ancora: "Ma chi è, Valerio Scanu? Queste parole non mi sembrano proprio romantiche…"

Insomma fra una risata e l'altra Ilary "demolisce" le due canzoni di Mengoni, che dopo qualche minuto mette fine allo scherzo e si presenta nell'auto, rivelando la sua identità: a quel punto la Blasi tenta di giustificarsi, dicendogli che in genere ama la sua musica ma che queste canzoni proprio non le sono piaciute.

Alla fine i due si abbracciano: ma Marco sarà ancora offeso?

Guarda la photogallery
Ilary Blasi e la gaffe con Marco Mengoni
Ilary Blasi e la gaffe con Marco Mengoni
Ilary Blasi e la gaffe con Marco Mengoni
Ilary Blasi e la gaffe con Marco Mengoni
+2