In cambio del Grande Fratello Vip Simona Ventura all’Isola dei Famosi

Grande Fratello Vip Simona Ventura a un passo dal sì

Quando si parla di Simona Ventura, c’è sempre un alone di malinconia nel non vederla in prima linea nei programmi che contano: bei tempi, si ritrovano a pensare molti dei suoi fan, quando conduceva Quelli che il calcio o Le Iene.

GRANDE FRATELLO VIP SIMONA VENTURA AL POSTO DI…

I bei tempi, tuttavia, potrebbero ben presto tornare, stando a quanto riportato sul blog Tremenza. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che sia ormai certa la presenza di Simona Ventura all’Isola dei Famosi come concorrente in cambio di una contropartita succulenta per l’amata presentatrice.

Ebbene, sul piatto della bilancia ci sarebbe la conduzione del Grande Fratello Vip, progetto Endemol che pensavamo momentaneamente accantonato e comunque affidato alla regina dei reality Alessia Marcuzzi.

Quando si è sparsa la voce che la Ventura avrebbe accettato l’offerta Mediaset di andare all’Isola dei Famosi come una semplice concorrente, molti hanno visto nel suo eventuale sì una sorta di umiliazione più che una reale opportunità di tornare in pista. Ma alla luce di un accordo così sostanzioso, siamo certi che avranno cambiato opinione sulle sue mosse.

Il cast de L’Isola dei Famosi resta ancora avvolto nel mistero, tuttavia tra i più papabili nomi spuntano quello di Enrico Papi, Pamela Prati e la giornalista Monica Setta. Dato per certo il no di Stefano Bettarini, mentre ancora in via di definizione gli accordi con Marco Carta, Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso e l’imprenditore Matteo Cambi.

Per condurre il Grande Fratello Vip Simona Ventura accetterà di partecipare all’Isola dei Famosi come concorrente? Intanto la Pinella pensa a preparare al meglio la sua seconda edizione dell’Isola, poi si vedrà.