Incidente in scooter per Kate Fretti

Foto
Brutta avventura per Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli (il giovane pilota di moto, ricorderete la sua storia, scomparso tragicamente per un incidente in […]
- - Ultimo aggiornamento

Brutta avventura per Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli (il giovane pilota di moto, ricorderete la sua storia, scomparso tragicamente per un incidente in pista all'età di 24 anni).

INCIDENTE IN DIRETTA, ECCO CHE E' SUCCESSO

La ragazza era in scooter con il nuovo fidanzato quando è stata vittima di una caduta nei pressi dell'aeroporto di Rimini: ancora non è chiara la dinamica dell'incidente, nel quale sembra sia coinvolta anche un'autovettura.

Mentre per il compagno della Fretti non ci sono state conseguenze, Kate ha riportato trauma facciale, rottura di tibia e perone e altre varie contusioni. La ragazza è stata soccorsa e portata in ospedale, dove le sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso ed è stata dichiarata fuori pericolo. Sarà operata nella giornata di oggi, lunedì 28.

Kate è diventata un volto noto a causa della terribile disgrazia che l'ha colpita con la morte del fidanzato, Marco Simoncelli, per un incidente sulla pista di Sepang, in Malesia, nel 2011.

Lei e i familiari di Marco hanno fondato una Onlus a nome del giovane pilota, impegnata nel sociale a diversi livelli: una casa famiglia nella Repubblica Dominicana, in Congo, ma anche sostegno e aiuto ai disabili nel suo paese di origine, Coriano in provincia di Rimini.

 

 

Guarda la photogallery
Incidente in scooter per Kate Fretti
Incidente in scooter per Kate Fretti
Incidente in scooter per Kate Fretti
Incidente in scooter per Kate Fretti
+5