Brutto incidente per Rita Dalla Chiesa, l’appello dei fan: “Perdonalo”, ecco cos’è successo e come sta la conduttrice

Incidente per Rita Dalla Chiesa, il grido di dolore sui social

Pomeriggio piuttosto rocambolesco quello vissuto ieri da Rita Dalla Chiesa che è stata vittima di un brutto incidente avvenuto in casa rendendo necessaria la corsa al pronto soccorso.

La 72enne di Casoria ha raccontato le dinamiche dell’infortunio sulla sua pagina Instagram allarmando i fan che la seguono quotidianamente, alcuni dei quali hanno voluto lanciare un appello al perdono.

Leggi anche: >> RITA DALLA CHIESA OTTIENE UN RISARCIMENTO STELLARE DI 400 MILA EURO DOPO 37 ANNI, ECCO PERCHÉ

Il volto di Italia Sì, infatti, è rovinosamente caduta procurandosi la frattura di una costola a causa – diciamo così – del suo adorabile bassotto Snoopy che l’ha fatta inciampare.

Su Instagram, infatti, postando la foto del suo cagnolino, Rita Dalla Chiesa ha fatto sapere: “Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io”.

Leggi dopo: >> “NON AGGIUNGONO SOFFERENZA”: IL POST DOLOROSO DI RITA DALLA CHIESA

Incidente per Rita Dalla Chiesa, l’appello a perdonare il “colpevole”

L’ex moglie di Fabrizio Frizzi avrà bisogno di un periodo di riposo al fine di rimettersi in forma e recuperare le forze, anche se immaginiamo che la solidarietà e i commenti affettuosI dei suoi seguaci la aiutano a stare su di morale e affrontare con un sorriso questa pausa forzata.

Leggi anche: >> ANTIDOLORIFICI NATURALI, ECCO I PIÙ POTENTI E EFFICACI

Alcuni dei fan, oltre ad augurarle una prontissima guarigione, hanno spezzato una lancia a favore del bassotto dispettoso invitando Rita Dalla Chiesa a perdonarlo: “una carezza al cane lo perdoniamo”, “Anche io ho una bassottina e come tutti i bassotti è molto vivace e imprevedibile”, e ancora leggiamo “Perdona quel cagnolino sei una grande donna di sicuro l’hai già fatto”.