Inviata de ‘La Gabbia’ aggredita e malmenata a Roma

Foto
Prima di dedicare la puntata all’ISIS (VIDEO RIVELATORE SULL’ISIS, SUCCEDERA’ L’8 DICEMBRE) e agli sconvolgenti fatti di sangue avvenuti a Parigi, mercoledì 18 novembre Gianluigi […]
- - Ultimo aggiornamento

Prima di dedicare la puntata all’ISIS (VIDEO RIVELATORE SULL’ISIS, SUCCEDERA’ L’8 DICEMBRE) e agli sconvolgenti fatti di sangue avvenuti a Parigi, mercoledì 18 novembre Gianluigi Paragone ha annunciato che una delle inviate di punta del talk di La7 ‘La Gabbia’ è stata pesantemente aggredita mentre svolgeva un reportage sulle periferie di Roma.

Come ha riferito lo stesso conduttore, infatti, “Monica Raucci è stata molto brava a raccontare le periferie, ha fatto un lavoro molto accurato. E per descrivere le situazioni di disagio dentro le periferie, alcuni giorni fa è stata menata, è finita anche all’ospedale per realizzare un servizio che vi faremo vedere settimana prossima. Ed è stata menata da parcheggiatori abusivi. Quindi illegalità diffusa”.

Sono stati i colleghi di TvBlog a fornire maggiori dettagli sull’aggressione, avvenuta nelle prime ore della mattina del 10 novembre. “Intorno alle 6.30 di mattina, la giornalista – si apprende sul sito – si è travestita da parcheggiatrice abusiva a piazzale Clodio, a Roma (non lontano da una caserma dei carabinieri e dal Tribunale). A scagliarsi contro la Raucci due parcheggiatrici abusive che prima l'hanno minacciata, poi l'hanno spinta fino a farla cadere. Condotta al Gemelli dal suo operatore, all'inviata (che in ospedale ha perso conoscenza) è stato refertato un trauma cranico”.

Solo qualche giorno fa, vi abbiamo dato conto dell’aggressione subita in diretta dalla giornalista di Quinta Colonna, Nausicaa Della Valle, la quale è stata costretta insieme alla sua troupe ad interrompere il servizio e abbandonare il bar di Centocelle da cui era collegata a causa di un gruppo di giovani dei centri sociali della zona che aveva fatto irruzione nel locale.

Guarda la photogallery
Inviata de ‘La Gabbia’ aggredita e malmenata a Roma
Inviata de ‘La Gabbia’ aggredita e malmenata a Roma
Inviata de ‘La Gabbia’ aggredita e malmenata a Roma
Inviata de ‘La Gabbia’ aggredita e malmenata a Roma
+1