L’Isola dei Famosi 2016 è stata confermata nei palinsesti Mediaset a partire da marzo, al timone sempre la regina dei reality, Alessia Marcuzzi, che tenterà di bissare il grandioso successo ottenuto nella prima edizione trasmessa su Canale 5.
MARCUZZI, GAFFE BOLLENTE A MICROFONI APERTI
Tantissimi ancora i punti interrogativi, soprattutto inerenti al cast, che – per garantire ottime prestazioni a livello auditel – deve essere scelto con cura. Alberto Dandolo lancia un’indiscrezione particolarmente interessante su Oggi.it, che potrebbe rivelarsi la mossa giusta, se confermata, per agguantare nuovi telespettatori.
Ebbene, Simona Ventura e Stefano Bettarini potrebbero tornare di nuovo insieme nei panni di naufraghi e ex coniugi: un colpaccio televisivo da non sottovalutare considerando l’appeal televisivo della Ventura e la travolgente storia d’amore con l’ex calciatore culminata nel 1998 con il matrimonio.
UN PRETE ALL'ISOLA DEI FAMOSI, SI TRATTA DI…
Dopo la nascita dei figli Niccolò e Giacomo, l’idillio tra i due si ruppe e il 2008 sancì il loro divorzio. Stefano Bettarini, che di recente ha chiuso la storia con Ilenia Iacono, non è nuovo alle telecamere: da La Talpa nel 2005 fino a Jump! Stasera mi butto (2013), il difensore della Nazionale ha preso parte anche a Verissimo, Buona Domenica, Mattino Cinque, Quelli che il calcio e Ballando con le stelle.
Simona Ventura, attualmente impegnata con Gian Gerolamo Carraro (figlio di Nicola, il marito di Mara Venier), non aveva espresso grandi slanci di entusiasmo – a voler usare un eufemismo – sul modo di condurre di Alessia Marcuzzi; è pur vero, tuttavia, che andare all’Isola dei Famosi significherebbe incrementare una certa visibilità che manca da qualche tempo sulle principali reti televisive.
Vedremo se il rumor sarà confermato oppure arriverà una smentita dai diretti interessati.