Isola dei Famosi, la Bonas uscita di seno in diretta

La lotta nel fango è oramai un appuntamento fisso de L'Isola dei Famosi: la giusta occasione – come se ce ne fosse bisogno – di mostrare agli spettatori a casa le grazie delle naufraghe agguerrite.

MARCUZZI UMILIATA, LA VENTURA HA DETTO IN DIRETTA…

L'anno scorso a far alzare l'asticella degli ascolti ci hanno pensato Cristina Buccino e Fanny Neguesha, ricoperte di fango dalla testa ai piedi, con dei bikini striminziti addosso, mentre Rocco Siffredi dava loro – diciamo così – una mano!

Nella quinta puntata abbiamo visto Paola Caruso contro Gracia De Torres accapigliarsi per vincere la sfida, ma soprattutto abbiamo visto la Bonas uscita di seno in diretta. Uno spettacolo nuovo? Assolutamente no, anzi.

Non possiamo dire si sia trattato di un siparietto hot una tantum, dal momento che la showgirl bionda ha mostrato il prosperoso decolleté a tutti anche la settimana scorsa, quando ha scoperto di aver vinto la sfida contro Patricia Contreras ed è diventata una naufraga ufficiale: come molti ricorderanno, a Playa Desnuda Paola Caruso si è messa a saltellare vistosamente dietro il paravento ma a favore di telecamere. E ieri sera nella foga della lotta ha dimenticato di coprirsi…

La Bonas uscita di seno in diretta non ha comunque ottenuto grandi consensi su Twitter. Una ragazza particolarmente sagace ha cinguettato: “Le tette della #Bonas hanno più fame di visibilità di tutto il gruppo messo insieme”, mentre un atro ha detto “Le tette di Paola sono ormai di dominio pubblico. #bonas #isola” e qualcuno ha ironizzato scrivendo “Lo spettacolo delle tette della Bonas sono state offerte dalla squadra Ventura. Quindi a casa JONAS”.