Isola, l’accusa pesante di Andrea Preti alla produzione

E’ stata una puntata non priva di colpi di scena quella dell’Isola dei famosi, andata in onda ieri sera. Il programma Mediaset che vede anche quest’anno al timone Alessia Marcuzzi, insieme ad Alfonso Signorini e Mara Venier, è ormai arrivato a poche settimane dalla finale e, a quanto pare, ancora non è chiaro quale sia il naufrago più amato dal pubblico a casa. Nella puntata andata in onda eri sera i candidati al televoto erano Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech e quest’ultimo ha dovuto fare i bagagli per abbandonare l’isola.

E’ STATA VERAMENTE UNA BESTEMMIA? ECCO COSA E’ SUCCESSO ALL’ISOLA…

Un colpo di scena ha interrotto il normale svolgimento del programma. Andrea Preti, eliminato dal gioco ed ospite in studio ha dichiarato, riferendosi a Marco Carta:

So che ha chiesto alla produzione di cancellare dei video, che poi non sono stati mandati in onda. Ha detto delle cose gravi sui suoi colleghi e poi, per quattro o cinque giorni, ha avuto paura che questi video fossero trasmessi, cosa che non è successa”.

Queste sono delle accuse molto gravi”. Ha detto Alessia Marcuzzi ed ha poi cercato di saperne di più, ma Andrea Preti ha riposto dicendo:

Preferisco dire la verità e prendermi i fischi piuttosto che fare il finto santo”.

Un concetto che ha ribadito anche sulla sua pagina social postando quanto segue:

Stasera da Chiambretti dirò tutto quello che non mi hanno fatto dire ieri sera”. E quindi tutti i fans dell’Isola stanno già aspettando per saperne di più.